Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Oggi ho visto/giocato con questo cellulare e mi ha fatto questa impressione : a ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Oggi ho visto/giocato con questo cellulare e mi ha fatto questa impressione : a voi la parola. 

Tutti noi maniaci, almeno una volta la settimana, il giretto al Centro Commerciale o al negozietto di telefonia lo facciamo, dove possibile cerchiamo sempre di "giocare" con qualche nuova uscita, parliamone qui  

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Oggi ho visto/giocato con questo cellulare e mi ha fatto questa impressione : a voi la parola. 

Oggi alla Expert di Legnano ho visto l'LG Arena, purtroppo non me l'hanno fatto accendere   , il display ( 3" ) sembra piccolo, hanno lasciato, a mio parere, troppo spazio sotto, io l'avrei impiegato aggiungendo 0.2" o 0.4" al display, molto leggero e buoni materiali, LG non si smentisce sulla qualità, spero di poterlo provare presto.
In vetrina avevano anche il Samsung S8300, touchscreen con tastiera slide T9, non l'ho provato ma è molto bello e fine.

Messaggio Re: Oggi Ho Visto/giocato Con Questo Cellulare E Mi Ha Fatto Questa Impressione : A Voi La Parola. 

Ieri ho giocato 5 minuti con con il Samsung Vodafone H1, montà su linux con vodafone 360
la piattaforma 360 di vodafone non mi piace per nulla, ma ha una buona velocità, lo scrolling però non era molto fluido.
Indubbiamente è un terminale molto completo, che strizza un occhio ai social network, ma non si può dire che sia molto intuitivo, ho fatto fatica a orientarmi nei vari menu, ma nonostante abbia aperto molte applicazioni non si è impuntato.

Messaggio Re: Oggi Ho Visto/giocato Con Questo Cellulare E Mi Ha Fatto Questa Impressione : A Voi La Parola. 

A me è piaciuto molto l'N97 mini, come costruzione appare una spanna sopra il fratello maggiore, purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto accenderlo, ma mi riprometto di farlo il prima possibile.

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML