Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Nuovo Telefono
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nuovo Telefono 

Ciao a tutti, sono nuovo,
da qualche giorno ho deciso di prendermi un nuovo cellulare.
Ciò che mi interessa di più è un buono audio sia con le cuffie che senza le cuffie, una buona fotocamera, veloce e con flash e un buono schermo touch (Magari anche col pennino).

Se magari ci fosse anche il wi-fi incorporato sarebbe perfetto!
Io non conosco molte marche e molti telefoni, ma avevo adocchiato il Nokia 5800Xpressmusic che ha anche un mio amico, ma che adesso gli si è rotto...
Come prezzo massimo 200 euro. Come marca vedetevela voi xD

Vi prego rispondete il più presto possibile, perché vado pochissime volte al negozio e oggi è una di quelle volte che posso andare. Grazie mille.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Nuovo Telefono 

sicuramente il nokia express è un ottimo telefono che risponde alle aspettative tue sie qualitative che di prezzo, altrimenti puoi anche visionare l'Ideos un ottimo cellulare ad un prezzo molto basso con Vodafone è inofferta qui la pagina.
http://www.shop.vodafone.it/190/tri...ty_nocache=true
altrimenti dovresti buttarti su un buon usato...

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Grazie
Che ne pensi invece di qualcosa come un Samsung Galaxy Giò? A me pare buono e leggendo i commenti da qui http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Samsung/ pare che lo consiglino in molti...

http://www.euronics.it/acquistaonli...d112001339.html               http://www.euronics.it/acquistaonli...d112003541.html  Di questi che ne pensi invece?

Giò?? ci conosciamo??...
Comunque sono naturalmente tutti e tre ottime scelte..la differenza in realtà è data solo dalla risoluzione dello schermo e dal prezzo nel caso ace e next perché comunque hanno circa le stesse funzioni a quanto vedo, ed il sistema Android è sicuramente ottimo, personalmente non li ho provati nè ace nè next ma dalle opinioni online si può capire che sono validi prodotti se non sbaglio nei due mancano gli auricolari che non sono compresi nello scatolo, ma a mio parere sono sciocchezze

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Alla fine ho preso Samsung Galaxy Next. Nella scatola si trova il telefono, una microSD da 2GB con l'apposito adattatore per pc, le cuffie, il carica batterie e il cavo USB.
Non ho preso il Giò perché mia mamma non voleva farmi spendere 200 euro    
Però l'unica differenza tra i due mi pare sia nel processore: il next 600Mhz mentre il giò 800mhz. Il negoziante mi aveva detto che questo ne aveva 1200mhz  
Tutto sommato è un bel telefono! Il Touch davvero sensibile, l'audio si sente abbastanza forte e benissimo. L'unico problema è che non riesco ancora a collegarmi con la rete wi-fi di casa mia e non ho capito dove sta il problema.
Grazie mille   

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode