Regolamento Nuovo 
E' STATO MODIFICATO IL REGOLAMENTO DEL FORUM,CON L'AGGIUNTA DI NUOVE REGOLE.

PRENDETENE VISIONE TUTTI PRIMA DI PARTECIPARE AL FORUM.

GRAZIE.



http://www.cellularmagazine.it/forum/rules.php


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Numeri Utili 3 & Rimozione Operator e Usim Lock.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Numeri Utili 3 & Rimozione Operator e Usim Lock. 
 
Numeri utili per contattare "3"
Customare Care Privati - 133
Per contattare un operatore al 133, si puo' usare la stringa:
133 -> # -> 2 -> 3 -> 9
o direttamente, digitando il numero 411400
Parlando con un operatore, la chiamata ha un costo di 60 cent/€ , IVA inclusa, indipendentemente dalla durata.
Customer care Abbonamenti - 139
Customer care dall' estero - *101*39393393133#
Credito ricariche per l'Italia - 4330
Credito ricariche dall' estero - *101*393933934330 #

Parlando con un operatore, la chiamata ha un costo di 60 cent/€ , IVA inclusa, indipendentemente dalla durata.

Per disattivare in un colpo tutti i trasferimenti la nuova stringa e':
##002#INVIO.

CHIAMATA e VIDEOCHIAMATA

Cambio di numero
In ogni momento si puo' cambiare il proprio numero di telefono "3".
Il servizio e' disponibile chiamando il 133 e parlando con un operatore.
Si puo' cambiare il numero scegliendo tra tre tipologie:
* PERSONAL NUMBER: sono tutti i numeri che hanno un significato personale per te (es. data di nascita : 393/392 0405967, se sei nato il 4 di maggio del 1967)
* GOLD NUMBER: sono i numeri facili da ricordare. (es. 393/392 0011100 oppure 393/392 0102010 o ancora 393/392 4948470)
* TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO: 393/392 2537748)
Cambiare verso:
Personal number ha un costo di 10€
Gold number ha un costo di 20€
Top number ha un costo di 90€

Ti ha cercato
sapere sempre chi ti ha cercato con una Chiamata o con una VideoChiamata quando il tuo videofonino® era spento, non è raggiungibile o occupato.
Il servizio e' preattivato sulle usim "3".
Attivazione: *111#
Disattivazione: *112#
Interrogazione: *113#
Il servizio non è attivo se contemporaneamente è attivo il Centro Messaggi e qualora tu abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata o Videochiamata.

Richiama!
Questo servizio ti permette diricevere un SMS di notifica quando il destinatario di una tua chiamata (voce o video) che è risultato irraggiungibile (spento, fuori copertura o occupato), diventa nuovamente raggiungibile.
Funziona solo se si chiama un cliente "3".
Attivazione: *117#
Disattivazione: *118#
Interrogazione: *119#
Puoi scegliere di fare in modo che un altro cliente "3" non riceva il messaggio quando il tuo telefono torna libero
Disattivando l'opzione "Richiama!" qualsiasi disposizione data in merito verra' riportata allo stato di "Attivo".
Attivazione: *114#
Disattivazione: *115#
Interrogazione: *115#
Attivando il servizio "Richiama!" automaticamente questa seconda opzione va in stato di "Attivo".
Il servizio non e' compatibile con il traferimento della chiamata sul Centro Messaggi o qualora si sia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata.

Chiamata in conferenza
Con il servizio di chiamata in conferenza si puo' parlare con altre 2 persone contemporaneamente.
Durante una chiamata, se vuoi che un'altra persona partecipi alla conversazione componi:
Il numero della seconda persona e la cornetta verde per inoltrare la chiamata
Attendere la risposta
Premere il tasto 3 e cornetta verde
Anche gli altri due partecipanti possono invitare altre due persone, senza limiti.

Avviso di chiamata
E' il servizio che ti permette di ricevere un avviso quando sei in conversazione con un'altra persona.
La seconda persona chiamante, trovera' la linea libera.
Attivazione: *#43*11#
Disattivazione: *43*11#
Interrogazione: #43*11#

Nascondi il numero
E' il servizio che ti permette di non mostrare il tuo numero di telefono alla persona chiamata.
Basta digitare, prima del numero di telefono, il codice #31#.
Ad es: #31#XXXYYZYYZZ
Alla chiamata successiva, se non viene reintrodotto il codice, il numero torna visibile.

Trasferimento di chiamata
E' il servizio che ti permette di trasferire le chiamate a te indirizzate in diverse situazioni.
Trasferendo la chiamata verso la propria segreteria e' gratuito.
Trasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.

Videofonino occupato
Attivazione: **67*NUMERO*11#
Disattivazione: ##67**11#
Interrogazione: *#67**11#

Mancata risposta
Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
Disattivazione: ##61**11#
Interrogazione: *#61**11#

Non raggiungibile
Attivazione: **62*NUMERO*11#
Disattivazione: ##62**11#
Interrogazione: *#62**11#

Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)
Attivazione: **21*NUMERO*11#
Disattivazione: ##21**11#
Interrogazione: *#21**11#

Per NUMERO si intende il numero di telefono dove si vuolle trasferire la chiamata, dovra' essere comprensivo di +39 iniziale.
Per SECONDI si intende il numero di secondi (da 5 a 30) dopo il quale si vuole trasferire la chiamata.

Videochiamata
E' il servizio che permette di effettuare una chiamata voce/video verso un'altra destinazione.
Basta comporre il numero e premere l'apposito tasto di videochiamata.

Segreteria telefonica
Il servizio di segreteria telefonica di "3" consente di fare diverse cose.
* ascoltare i messaggi vocali e le e-mail
* inviare messaggi vocali
* rispondere alle e-mail ricevute
* chiamare direttamente il mittente di un messaggio vocale o di una e-mail.
Ogni volta che qualcuno deposita un messaggio nel tuo Centro Messaggi:

* un SMS di notifica ti informa sulla su mittente del messaggio, tipologia di messaggio ricevuto (messaggio vocale, e-mail e fax), sulla data in cui è stato ricevuto.
* per ascoltare i messaggi dall’Italia, puoi chiamare con il tuo videofonino® il numero a pagamento 4333 tutti i giorni 24 ore su 24, ed ascoltare i messaggi depositati nel tuo Centro Messaggi semplicemente seguendo le istruzioni della voce guida;
* dall’estero, se hai un abbonamento, chiama il numero a pagamento +39 393 393 4333, mentre se hai una ricaricaabile chiama in *101*+39 393 393 4333#: una voce guida ti chiederà di inserire il tuo numero comprensivo di prefisso e il tuo codice d’accesso seguiti entrambi dal tasto #.
Il servizio e' attivabile, nei vari casi, coi seguenti codici:

Videofonino occupato
Attivazione: **67*390(NUMERO)*11#
Disattivazione: ##67**11#
Interrogazione: *#67**11#

Mancata risposta
Attivazione: **61*390(NUMERO)*11*N#
Disattivazione: ##61**11#
Interrogazione: *#61**11#

Non raggiungibile
Attivazione: **62*390(NUMERO)*11#
Disattivazione: ##62**11#
Interrogazione: *#62**11#

Sempre (come per il normale trasferimento di chiamata)
Attivazione: **21*390(NUMERO)*11#
Disattivazione: ##21**11#
Interrogazione: *#21**11#

Per (NUMERO) si intende il numero (comprensivo di prefisso) del proprio videofonino (ad esempio 393ABCDEFG)
Per N si intende il numero di secondi dopo il quale si vuole trasferire la VideoChiamata (da 5 a 30 secondi)

Il servizio e' personalizzabile
Chiamando il 4333 (centro messaggi) e utilizzando il Pin originario della USIM si potranno modificare:
Messaggio di benvenuto
Firma vocale
Codice d'accesso
Il Pin originale della carta USIM e' utilizzabile anche per accedere a In Contatto, sono coincidenti.

VideoNOI
E' l'opzione tariffaria che ti permette di effettuare VideoChiamate e inviare MMS o VideoMessaggi:
5 cent. € per ogni minuto di VideoChiamata(2) nazionale
• 5 cent. € per ogni VideoMessaggio/MMS nazionale verso il numero 3 da te scelto.
(per le videochiamate c'e' lo scatto alla risposta di 15cent/€)

L'opzione e' attivabile gratuitamente solo all'attivazione della USIM (fino al 25 settembre 2005), altrimenti si puo' attivare chiamando il 133 e parlando con un operatore oppure recandosi in un Centro 3. In questi ultimi 2 casi, l'opzione ha un costo di 6 euro e dura 6 mesi dalla data di ricezione dell'SMS di notifica.
Cambiare il numero VideoNOI costa 6 euro.
N.b.Se l'opzione VideoNOI e' stata attivata su un numero che e' cambiato perche' e' stata fatta la portabilita' su quel numero, basta chiamare il 133 e parlare con un operatore. La variazione sara' gratuita.



Per qualsiasi errore CONTATTATECI IN PRIVATO!
 




____________
Capitan Ventosa della sezione Motorola

Image
Image
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Numeri Utili 3! 
 
Ottimo lavoro....Questa breve lista mancava!!!



Grazie a nome di tutti!
 




____________
Moderatore GLOBALE.

Vieni a visitare il nostro BLOG.

Importante : Differenza Tra UTENTE e UTONTO.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Numeri Utili 3 & Rimozione Operator e Usim Lock. 
 
Riporto direttamente dal Sito H3g le modalità di Rimozione Operator e Usim Lock


Se avete acquistato il video/tv fonino prima dell' 8/05/2006 Cliccate qui!!


Se avete acquistato il video/tv fonino dopo dell'8/05/2006 compreso Cliccate qui!!


Spero che tutto sia più chiaro!
 




____________
Moderatore GLOBALE.

Vieni a visitare il nostro BLOG.

Importante : Differenza Tra UTENTE e UTONTO.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:


Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario