Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Nokia X3-02 E Msn Preinstallato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Nokia X3-02 E Msn Preinstallato 

Ragazzi ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito. Nokia dice che per il x3-02 messenger è prenstallato,ma dopo aver controllato purtroppo non esiste. In alternativa per s40 è possibile impostare da sezione messaggi/e mail,ma anche qui non è possibile. Chiedo a voi esperti cortesemente come si puo' ovviare al problema.Grazie a tutti per le risposte.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Nokia X3-02 E Msn Preinstallato 

Ziche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ho cercato in rete ma non ho trovato nulla in merito. Nokia dice che per il x3-02 messenger è prenstallato,ma dopo aver controllato purtroppo non esiste. In alternativa per s40 è possibile impostare da sezione messaggi/e mail,ma anche qui non è possibile. Chiedo a voi esperti cortesemente come si puo' ovviare al problema.Grazie a tutti per le risposte.

Potresti ovviare il problema collegandoti al sito ebuddy, che permette attraverso un browser qualsiasi di "emulare" diversi programmi di chat come appunto msn, ma anche altri.
In pratica avresti msn su una pagina internet, con il vantaggio di poter scegliere qualsiasi cellulare.

Ultima modifica di gadenz il 28 Marzo 2011, 00:09, modificato 1 volta in totale 

gadenz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ziche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Potresti ovviare il problema collegandoti al sito ebuddy, che permette attraverso un browser qualsiasi di "emulare" diversi programmi di chat come appunto msn, ma anche altri.
In pratica avresti msn su una pagina internet, con il vantaggio di poter scegliere qualsiasi cellulare.

Beh certo gadenz,questa potrebbe essere un'ottima soluzione e ti ringrazio,ma vorrei capire come usare il mio account di msn per chattare tramite la funzione chat implementata nel telefono,visto che se si usa ovi chat tutto funziona. Purtroppo essendo un telefono abbastanza nuovo ho difficolta' a trovare qualcuno che realmente abbia affrontato il problema di persona.

non ho il tuo telefono ma ti consiglio anche io ebuddy... puoi anche aggiungerci la chat di facebook, ecc!

anziche collegarti sempre sul sito, puoi installare il programma in java!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode