Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

NOKIA 3650... Help
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio NOKIA 3650... Help 

Salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti voi visto che sono nuovo di questo slendido forum.
Avrei bisogno di chiedervi alcune informazioni riguardo a un mio cellulare Nokia 3650 che ho acquistato nuovo 5 anni fa per 500 euro.Adesso ho un Nokia N95 8gb ma uso il 3650 come secondo telefono.

Fino a 3 giorni fà il 3650 ha sempre funzionato perfettamente.L'unica cosa è che era da 5 mesi che non lo accendevo e nemmeno lo caricavo.3 giorni fà ho provato  ad accenderlo e niente...mi fa schermata neutra cioè nessun segno di vita,anzi quando schiaccio il pulsante dell'accensione mi fa delle righe nere orizzontali,che a volte sono di piu a volte di meno e a volte una sola.Poi scompaiono dopo qualche secondo.

Ho provato a tenerlo a carica per 1 giorno intero e niente..ho sostituito la batteria e niente...ho provato a formattarlo con tasto verde+3+* e accensione  e niente....sempre la stessa storia con le righe nere che poi scompaiono.

Stavo pensando una cosa...non è che stando senza alimentazione per 5 mesi si è cancellato il software??
Potete dirmi cosa ne pensate voi e cosa dovrei fare per recuperarlo??

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML