Salve ragazzi,ne approfitto per salutare tutti voi visto che sono nuovo di questo slendido forum.
Avrei bisogno di chiedervi alcune informazioni riguardo a un mio cellulare Nokia 3650 che ho acquistato nuovo 5 anni fa per 500 euro.Adesso ho un Nokia N95 8gb ma uso il 3650 come secondo telefono.
Fino a 3 giorni fà il 3650 ha sempre funzionato perfettamente.L'unica cosa è che era da 5 mesi che non lo accendevo e nemmeno lo caricavo.3 giorni fà ho provato ad accenderlo e niente...mi fa schermata neutra cioè nessun segno di vita,anzi quando schiaccio il pulsante dell'accensione mi fa delle righe nere orizzontali,che a volte sono di piu a volte di meno e a volte una sola.Poi scompaiono dopo qualche secondo.
Ho provato a tenerlo a carica per 1 giorno intero e niente..ho sostituito la batteria e niente...ho provato a formattarlo con tasto verde+3+* e accensione e niente....sempre la stessa storia con le righe nere che poi scompaiono.
Stavo pensando una cosa...non è che stando senza alimentazione per 5 mesi si è cancellato il software??
Potete dirmi cosa ne pensate voi e cosa dovrei fare per recuperarlo??