Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

NAVTEQ Discover Cities, la navigazione pedonale e con i mezzi pubblici
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio NAVTEQ Discover Cities, la navigazione pedonale e con i mezzi pubblici 

Image

NAVTEQ Discover Cities™ è un sistema di navigazione pedonale e con i mezzi pubblici avente dati mirati per i pedoni con passerelle, sottopassi, percorsi pedonali, scalinate e punti di attraversamento delle strade, oltre a informazioni sui sistemi di trasporto pubblico. Disponibile per oltre un centinaio di città in tutto il mondo.

NAVTEQ ha introdotto questo servizio al Mobile World Congress 2011 che si è tenuto a Barcellona lo scorso 14 febbraio. Io ero presente ed ho potuto apprezzare con i miei occhi la fluidità del sistema di navigazione pedonale. Mi ha particolarmente colpito il tipo di visualizzazione 3d flying (volante, ndr), che ci consente di esplorare cosa c’è intorno a noi anche se ci troviamo ad esempio in gallerie o in metropolitana.

Ma non voglio aggiungere altro, non ho perso l’occasione di registrare questo servizio sull’emulatore dell’iPad, perciò potrete vederlo in azione anche voi con i vostri occhi:

Articolo nel Blog: Link

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode