Mitac Mio A701 - ROM WM6.1-ITA-19202 build 19521.1.1.0
Code name: Oliver by Nicoz
Code name: Oliver by Nicoz
Ecco la nuova release denominata "Oliver" per il nostro Mio A701. E' stata tradotta nella misura pari al 99,9%
E' già in versione finale (non ci dovrebbero essere "bugs" ... ma niente è impossibile ... in ogni caso, se li trovate, segnalatelo) .... verrà rilasciata, a giorni, anche una versione "Light" per chi volesse "strutturare" la rom a suo piacere.
Software aggiunto:
Welcome Center
Mortscripts 4.1
Cyberon Voice Dial
PIM Backup
Total Commander
Core Player
WM Storage
Registry Editor
Task Manager
Classic MMS software by Jataayu
Installazione certificati funzionante
Sezione aiuto in italiano
SMS "chat" disabilitata
Autolock abilitato
Windows Media Player con interfaccia completamente funzionante (opzioni,...)
Quick Menu' disabilitato
SoftKey Applet
Driver SDHC (legge memory card superiori a 4 GB!!!)
...e altri
E' stata aggiunta anche la skin di CellularMagazine (per gli "aficionados")!!!
Sono dovuti i soliti ringraziamenti a Baccaro e Peppelonghi per la loro preziosa collaborazione.
==============
Per l'installazione seguite la mia guida pubblicata QUI <--- solo per chi ha l'UBoot superiore all'UT48.
Appena installata, dopo il boot, dovete eliminare il file "welcome.lnk" presente nella cartella "WindowsEsecuzione automatica" (è importante).
==============
P.S. Solite raccomandazioni: dobbiamo cercare di mantenere pulito (almeno per adesso) il topic per dar spazio alle "modifiche/suggerimenti/smadonnamenti vari".. indi per cui chi volesse solo "ringraziare" è cortesemente pregato di farlo con l'apposito "Valuta questo argomento:..." che trovate in fondo al topic (mi raccomando non lesinate con le stelline ... quelle le paga Batista70)
Un'altra cortesia .... potete sharare/pubblicare/spacciare/distribuire la rom dove più vi aggrada (magari comunicatemi dove è stata pubblicata) ... ma vi chiedo solamente di farlo lasciando invariato l'indirizzo per il download (che è appoggiato sul mio Premium Account in Rapidshare .... mi permettete così, con le vostre visite/download, di mantenere, seppur in minima parte, il predetto Account ... che è a pagamento!
N.B.: Se venite a conoscenza di qualcuno che "mette in vendita" questa ROM, segnalatelo immediatamente!! La ROM è gratis!!!!!

grazie comunque!