Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

MIO A701: Nuova Rom 6.5 Elminster Lingua Inglese, Fruscio Sottofondo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio MIO A701: Nuova Rom 6.5 Elminster Lingua Inglese, Fruscio Sottofondo 

Come dal titolo ho provato la ROM di ELMINSTER Windows Mobile 6.5 Professional, CE OS 5.2.21198 (Build 21198.5.0.0 WWE) in lingua inglese, ma molto stabile, e nuovi menù molto carini, sarebbe bello se qualcuno potesse tradurla in italiano. Però già da diversi giorni, ancora prima di installare la nuova rom, durante una chiamata, ricevuta o effettuata, si sente un fruscio fastidioso, che si modifica se mi sposto, che rende quasi impossibile eseguire o continuare la chiamata, fastidioso anche per chi sta dall'altra parte. Da cosa può dipendere? Qualcuno mi sa rispondere? mi dispiace utilizzare il caro MIO soltanto come navigatore. Grazie comunque .

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: MIO A701: Nuova Rom 6.5 Elminster Lingua Inglese, Fruscio Sottofondo 

ti è mica successo dopo aver usato il GPS?

Messaggio Re: MIO A701: Nuova Rom 6.5 Elminster Lingua Inglese, Fruscio Sottofondo 

Non necessariamente, ho provato a spegnere e riaccendere, ho fatto un hard reset, ho cambiato rom, prima o dopo il gps, nulla, non capisco come sia successo, sembrano delle scariche elettriche, e possibile che sia la parte radio che è andata?

infatti, è possibile. Ricordo che, in passato, problemi del genere erano "portati" dalla radio e/o dal modulo GPS che rimaneva attivo in background.

Quale soluzione potrebbe essere possibile? deve andare in assistenza, o posso arrangiarmi in qualche modo?

se è la radio, non vedo altra soluzione al di fuori dell'assistenza ... ma qui son dolori ... è pietosa.

Ho provato la release di elminster ed è davvero notevole!
Il fruscio io lo avevo con la R65 e WM5...e anche parecchio, con annesso un ritardo iniziale della chiamata ingestibile.
Sia con la 6.1 che con la 6.5 tutto ciò è sparito ma credo sia più legato all'aver sostituito il firmware... oltre che alla rom.

sì Mystnart è possibile ... e poi c'è anche da dire che i primi A701 che erano stati commercializzati erano "bacati" ovvero avevano alcune componenti hardware difettose. Molti erano stati ritirati ma allo stesso tempo ne erano già stati venduti parecchi che sono in giro tuttora ... quello di Aractyn potrebbe essere uno di quelli.

Mystnart ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato la release di elminster ed è davvero notevole!
Il fruscio io lo avevo con la R65 e WM5...e anche parecchio, con annesso un ritardo iniziale della chiamata ingestibile.
Sia con la 6.1 che con la 6.5 tutto ciò è sparito ma credo sia più legato all'aver sostituito il firmware... oltre che alla rom.

Interessante soluzione: scusate il commento inutile, ma avevo fatto una domanda ancora più inutile e ora l'ho rimossa!!!  

Ultima modifica di NashCrash il 12 Settembre 2009, 12:31, modificato 1 volta in totale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML