Modello Cellulare: MIO A701
Gestore: Non Specificato
Re: Mio A701 Non Si Accende
scusate ma non riesco a capire perchè ieri sera è risuscitato per 30 secondi ma perchè fa cosi? secondo voi è rotto o solo bloccato? l'assistenza riuscirebbe a sbloccarlo ho è da buttare e basta perfavore ditemi qualcosa......
Ultima modifica di 350DPOBIS il 10 Settembre 2008, 12:02, modificato 1 volta in totale
potrebbe anche essere un problema hardware ... ma se lo porti in assistenza (e qui fatti il segno della croce) per 2/3 mesi non lo vedi più e la riparazione verrebbe a costarti più del valore del pda stesso
potrebbe anche essere un problema hardware ... ma se lo porti in assistenza (e qui fatti il segno della croce) per 2/3 mesi non lo vedi più e la riparazione verrebbe a costarti più del valore del pda stesso
allora sono nella mer...a perchè avevo anche acquistato un sd che mi faceva da Wi.Fi e due batterie nuove su e.bay adesso posso proprio fare un bel brodetto..........che palleeeeeeee
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario