Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT! 

ragazzi ho il giocomedal ofhonor allied assault x pc.nella sezione multgiocatore si può giocare on-line!! mitico--!!!ci sono sempre unminmo di 2000 giocatori proveniente da tutto ilmondo e distribuiti in 1700 server...le modalità di gioco sono illimitate...tutti contro tutti, incontro a squadre, incontro a tag(una specie di salvafratelli se muori ti possono resuscitare),incontro ad obbiettivi e tanti altri!!!...qualkuno di voi ha questo gioco?? se si possiamo creare un server dove giocare insieme e creare un clan..(cell clan!) o poi si vede,,,,se qualkuno è interessato a ad avere il gioco mi contatti in pvt..oppure compratelo ne vale la pena.....mitico!!!!!

p.s. x ki non lo sappia(ma credo lo sappiate) medal of honor è un gioco di guerra

miraccomando ne esistono 4....voi comprate il primo:medal of honor allied assault perchè è l'unico col quale si può giocare on-line senza registrazioni e cavolate varie...2 klik e si gioca!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di gladlg:
-Freddo- (04 Marzo) 
Messaggio Re: MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT! 

gladlg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ho il giocomedal ofhonor allied assault x pc.nella sezione multgiocatore si può giocare on-line!! mitico--!!!ci sono sempre unminmo di 2000 giocatori proveniente da tutto ilmondo e distribuiti in 1700 server...le modalità di gioco sono illimitate...tutti contro tutti, incontro a squadre, incontro a tag(una specie di salvafratelli se muori ti possono resuscitare),incontro ad obbiettivi e tanti altri!!!...qualkuno di voi ha questo gioco?? se si possiamo creare un server dove giocare insieme e creare un clan..(cell clan!) o poi si vede,,,,se qualkuno è interessato a ad avere il gioco mi contatti in pvt..oppure compratelo ne vale la pena.....mitico!!!!!

p.s. x ki non lo sappia(ma credo lo sappiate) medal of honor è un gioco di guerra

miraccomando ne esistono 4....voi comprate il primo:medal of honor allied assault perchè è l'unico col quale si può giocare on-line senza registrazioni e cavolate varie...2 klik e si gioca!

ciao anch'io sono un appassionato di medal of honor allied assault... ormai ci gioco da 2 anni circa.. ho un clan.. se ti va di parlarne aggiungimi a questa email:

Messaggio Re: MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT! 

Esiste anche una versione compatibile con mac?

Ultima modifica di gadenz il 27 Marzo 2011, 15:32, modificato 1 volta in totale 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML