Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

LG U8180 Problema Errore Interno Server Alla Ricezione Mms Di Un Altro Utente Vo...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio LG U8180 Problema Errore Interno Server Alla Ricezione Mms Di Un Altro Utente Vodafone 

Salve a tutti,non son convinto che sia giusta la sezione in quanto mi son registrato solo ieri quindi perdonatemi se ho confuso sezione e vi prego se potete di darmi le indicazioni giuste per non incombere in problemi vari,cmq per cio che dovevo chiedere e inerente percio vorrei sapere come fare per configurare il mio LG U8180 marchiato 3 sbloccato per gli altri operatori alla ricezione degli mms?mi spiego meglio: il cell invia qualsiasi mms in qunato autoconfigurato da un sms mandato da vodafone appena inserita la mia SIM vodafone appunto,il problema sta nella ricezione cioe visualizzo correttamente gli mms del servizio free time mms del 42774 ma non quando ricevo un mms da un altro utente vodafone lo ricevo come notifica ma se clicco sul tasto ricevi va al download al 100% pero poi mi da "errore interno server" ho provato a riconfigurare il cell tramite questo e altri forum ma stesso problema,anke se trovo molto strano che ricevo quelli predefiniti del free time e non quelli di un altro vodafone come me,o in alternativa come faccio a farmi mandare il codice via sms per visualizzarli sul sito 190 dato che la ricezione della notifica mms avviene e quindi l'sms col codice non mi arriva?grazie mille delle eventuali risposte e possibili soluzioni,complimenti cmq per il sito a tutto lo staff

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML