Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha acquistato già il nuovo LG A7150... vorrei comprarlo ma vorrei prima sentire dei pareri per sapere se è buono oppure no...
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha acquistato già il nuovo LG A7150... vorrei comprarlo ma vorrei prima sentire dei pareri per sapere se è buono oppure no...
Aspetto una risposta... GRAZIE! :D
ciao mi chiamo andrea ho acquistato lg a7150 tutto sommato va bene
anche se ero abituato con i nokia che per me rimangono i migliori ciao
Ciao a tutti!!
Aspetto una risposta... GRAZIE! :D
I think should be right still, thank you for sharing, good luck to you!
io ne ho regalato uno alla mia fidanzata e devo dire che è molto carino, anche se io preferisco cellulari piu tecnologici, possiedo un iphone4s, tutta un altra storia, però è un cellulare simpatico lg a7150
____________ LinkInvia 15 Sms Gratis dal Pc, personalizza il Mittente e Risparmia Subito..Registrati Gratis..in piu guadagni fino a 200 euro per ogni utente Presentato!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario