|
Pagina 1 di 3
|
La nazionale ai mondiali, parliamone
| Autore |
Messaggio |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: HTC Flyer, HTC HD7, HTC Diamond, waiting Sensation XE
Gestore: H3G
|
 La nazionale ai mondiali, parliamone
Ieri l'Italia ha disputato la sua prima partita al mondiale sudafricano e devo dire, che non mi è affatto piaciuta.
Abbiamo preso gol su dormita della difesa: tre difensori azzurri nella zona del marcatore paraguyano e nessuno che ha fatto niente
Centrocampo praticamente inesistente: nessuno che recuperava palla e/o impostava l'azione, personalmente avrei sostituito nel secondo tempo Montolivo con Gattuso, bene invece Derossi.
In avanti per quanto mi riguarda si salva il solo Pepe, anche se non sono un estimatore di questo giocatore, devo dire che ieri è stato l'unico propositivo e l'unico a correre; male Marchisio, ma questa è colpa di Lippi perché quello non era il suo ruolo; male Iaquinta, non si è capito bene se giocasse sulla fascia o al centro, facendo male in entrambe le posizioni e tra l'altro non si meritava minimamente di andare al mondiale vista la stagione deludente; male Camoranesi che appena entrato si è fatto ammonire come suo solito; male Di Natale, praticamente ininfluente; infine male Gilardino, ma principalmente per colpa dei suoi compagni che non l'hanno servito a dovere.
Se l'Italia vuole andare avanti in questa competizione deve cambiare e parecchio, se giochiamo come ieri contro le grandi squadre, non c'è storia...
Ieri un giornalista RAI ha detto una cosa che secondo me è il fulcro della questione: Lippi ha portato 7-8 giocatori del blocco Juve che hanno disputato un campionato deludente, 2-3 dell'Udinese che si è salvata in extremis, 1 solo della Roma, e nessuno della squadra campione d'Italia e d'Europa (qui giustificato perché non ve n'erano, ed è tutto dire aggiungerei...), senza contare che ha lasciato a casa gente come Cassano, Borriello, Giuseppe Rossi e Miccoli che avrebbero potuto dare tantissimo a questa nazionale.
|
|
|
 |
Sponsors

|
|
 |
stejano
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung F330, iPhone 3Gs
Gestore: Tim, Tre
|
 Re: La Nazionale Ai Mondiali, Parliamone
No dai non è stata così brutta...non c'è un bomber, ma gioca piuttosto bene. Considerando che è la prima partita non è andata così male. Il Paraguay è la più forte del nostro girone, ieri ha fatto esclusivamente un tiro ed ha raggiunto la porta...con un Buffon infortunato.
Sicuramente bisogna migliorare nel corso del torneo. Già la prossima partita bisogna fare di più.
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

|
 Re: La nazionale ai mondiali, parliamone
Appunto siamo fortunati ad avere un girone abbastanza abbordabile, ma bisogna cambiare atteggiamento in vista degli ottavi e quarti
|
|
|
 |
stejano
Super Maniaco
 STAFF

|
Oggi pomeriggio....
 |
gl1987
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
|
manca poco... Mi raccomando tutti con il bellissimo suono delle vuvuzelas sul cell
|
|
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Samsung Note con Top 3000 Special Edition
|
Nella sua prima partita la nazionale non mi è dispiaciuta, sicuramente si sente la mancanza del giocatore che con un colpo di classe ti risolve la partita, in avanti non abbiamo attaccanti di razza, nel centrocampo, dopo un inizio tentennante, Montolivo ha fatto la sua parte, la difesa non mi convince appieno. Le mie critiche a Lippi sono: aver portato il blocco Juve, che in campionato è stata assai deludente. Cannavaro a fine carriera, Gattuso: ultimo campionato non l'ha giocato, Buffon: possibile che non si sapevano le sue condizioni? Siamo sicuri che un MIccoli o un Cassano non avrebbero fatto comodo a questa squadra? Mi consolo pensando che c'è chi stà peggio (vedi Francia) e chi stà deludendo: Inghilterra e Spagna.
|
|
|
 |
fabio27
Super Maniaco
 Senior

Modello Cellulare: Htc HD & L760
Gestore: H3G, Vodafone
|
____________ fabio
|
|
|
 |
Nikoan89
Super Maniaco
 STAFF

|
VERGOGNA!!!!!!!!
|
|
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

|
Non voglio mettermi nel carro di quelli che... comunque tanto piu avanti non andava...colpa di Lippi e della sua presuntuosità, alla fine Lui, verrà ricordato per questo e Lui sà (purtroppo, che sarà così)
|
|
|
 |
dolce26
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: in attesa del nokia xxxxx
Gestore: vodafone
|
disastro totale e delusione...non melo aspettavo giuro,e nella conferenza stampa lippi si assume tutte le responsabilita' perche cmq sa che fin dall'inizio ha messo dentro dei giocatori non all'altezza della situazione,ho sentito dei giocatori che erano in panchina,perche non li ha fatti giocare?????magari non cambiava nulla ma per lo meno sapevi di aver fatto tutto il possibile.....veramente non ho parole e l'italia e sprofondata giu come burro,grazie lippi ora e inutile piangere sul latte versato!!!!!!!
p.s. lippi se giocava l'inter faceva molto ma molto meglio
Ultima modifica di dolce26 il 24 Giugno 2010, 20:13, modificato 1 volta in totale
|
#10 24 Giugno 2010, 20:12 |
|
 |
gl1987
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
|
si prende tutta la responsabilità? E chi se ne frega.... Tutta l italia voleva altri giocatori in campo, anche quelli non convocati. Ora lui si prende la responsabilità...
Pensa di levarsi dalla coscienza la delusione di migliaia di italiani dicendo di essersi preso la responsabilità...
Ha fatto convocazioni a simpatia e lui invece viene pagato x fare il professionista..
|
#11 24 Giugno 2010, 23:59 |
|
 |
stejano
Super Maniaco
 STAFF

|
Ora si capisce come mai l'Inter non pesca italiani...se i migliori sono questi!!
Che figuraccia!!! Lippi finito il mondiale 2006 doveva lasciar perdere. Ora è finito dalle stelle alle stalle. Comunque la vita è proprio strana: Lippi è passato da primo in assoluto del mondo, al peggior risultato mai registrato nella storia della nazionale...
Come godo se vince il mondiale Capello (cosa improbabile).
#12 25 Giugno 2010, 07:58 |
|
 |
ultimox
Super Maniaco
 STAFF

|
Capello può vincere il mondiale, le mie 4 sono: Argentina, Inghilterra, Brasile e Spagna.
|
#13 25 Giugno 2010, 09:28 |
|
 |
stejano
Super Maniaco
 STAFF

|
Mmmm Brasile e Spagna non mi convincono molto...l'Argentina cresce partita dopo partita, è da temere!
Spero non vinca il mondiale il Brasile, ne ha già vinti 5, quando li riprendiamo?!
#14 25 Giugno 2010, 09:37 |
|
 |
gl1987
Super Maniaco
 STAFF

|
hehehe  giusto ste!!
|
#15 25 Giugno 2010, 09:47 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|