Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, quindi non so se per caso qualcuno ha già menzionato in passato questo tipo di servizio.
Scrivo questo messaggio perché volevo consigliarvi di provare il servizio di invio e ricezione fax tramite email. Mi ci sono imbattuto per caso qualche mese fa quando per esigenze lavorative mi sono trovato a dover spedire lo stesso fax a 300 destinatari diversi... E ho scoperto che quello che pensavo diventasse un incubo è stata invece una passeggiata!
Un amico mi ha consigliato InterFAX, che fornisce proprio il servizio di invio e ricezione fax via email. La cosa interessante del loro servizio è che, oltre a rendere possibile l'invio di fax dal tuo account email (ovvero apri un email, alleghi il file che desideri inviare come fax, e inserisci nel campo del destinatario il numero di fax seguito da @fax.tc), danno anche la possibilità di creare delle liste fino a 15.000 destinatari, e inviare il fax a tutti i destinatari che desideri in un secondo!
Se volete dare un'occhiata al loro è www.interfax.net, vi fanno fare anche una prova gratuita.
Spero di avervi fornito uno spunto interessante!
Ciao a tutti!