Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Inviare FAX In Italia E All'estero
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Inviare FAX In Italia E All'estero 

Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, quindi non so se per caso qualcuno ha già menzionato in passato questo tipo di servizio.
Scrivo questo messaggio perché volevo consigliarvi di provare il servizio di invio e ricezione fax tramite email. Mi ci sono imbattuto per caso qualche mese fa quando per esigenze lavorative mi sono trovato a dover spedire lo stesso fax a 300 destinatari diversi... E ho scoperto che quello che pensavo diventasse un incubo è stata invece una passeggiata!
Un amico mi ha consigliato InterFAX, che fornisce proprio il servizio di invio e ricezione fax via email. La cosa interessante del loro servizio è che, oltre a rendere possibile l'invio di fax dal tuo account email (ovvero apri un email, alleghi il file che desideri inviare come fax, e inserisci nel campo del destinatario il numero di fax seguito da @fax.tc), danno anche la possibilità di creare delle liste fino a 15.000 destinatari, e inviare il fax a tutti i destinatari che desideri in un secondo!
Se volete dare un'occhiata al loro è www.interfax.net, vi fanno fare anche una prova gratuita.
Spero di avervi fornito uno spunto interessante!
Ciao a tutti!

Ultima modifica di michelecorti il 12 Agosto 2010, 13:10, modificato 2 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Inviare FAX In Italia E All'estero 

Ciao a tutti,

io l'ho provato prima e poi ho acquistato il servizio di invio e ricezione. Facile da usare e l'assistenza è di prima categoria!

In questa attuale situazione economica il risparmio è garantito su apparecchio fax e toner prima di tutto. Ho detto addio alla Telecom e ora uso solo Interfax per inviare e ricevere i miei fax.

Ve lo consiglio.

Stefano da Roma

mi sembra un pò caro il costo di attivazione e il canone mensile per il servizio di ricezione dei fax..

Vuoi sostenere questo forum? Fallo attraverso una DONAZIONE

E' tornato Tuttoericsson.com

http://www.vistaprint.it/frfit?frf=207657017944 (ci sono delle belle offerte.. date uno sguardo)

piccino84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sembra un pò caro il costo di attivazione e il canone mensile per il servizio di ricezione dei fax..

ma io posso ricevere fino a 500 pagine al mese con €9.50, dato che ricevo tanti fax, confronta quante ne puoi ricevere con altri servizi e poi fai le tue valutazioni cosi come ho fatto io.

Ciao cara.

io ho acquistato una stampante multifunzione a 69 euro con fax incluso.
Le cartucce compatibili mi costano 1,50 euro l'una e posso ricevere tutti i fax che voglio senza costi aggiuntivi.
Ovviamente ognuno fa le sue valutazioni e sceglie quello che a suo avviso è più conveniente..

Vuoi sostenere questo forum? Fallo attraverso una DONAZIONE

E' tornato Tuttoericsson.com

http://www.vistaprint.it/frfit?frf=207657017944 (ci sono delle belle offerte.. date uno sguardo)

piccino84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho acquistato una stampante multifunzione a 69 euro con fax incluso.
Le cartucce compatibili mi costano 1,50 euro l'una e posso ricevere tutti i fax che voglio senza costi aggiuntivi.
Ovviamente ognuno fa le sue valutazioni e sceglie quello che a suo avviso è più conveniente..

Si certo, capisco il tuo ragionamento, cmq di solito il servizio fax via internet e' rivolto alle aziende che hanno la necessita' di smaltire un numero notevole di fax e a piu' destinatari contemporaneamente. Ricordo che lavoravo per una societa' di prenotazione alberghi e dovevo fare la fila alla macchinetta per inviare/ricevere un fax, con solo 2 macchine a disposizione.

Ciao

Io vi consiglio di usare il serivizio fax internetfax internet fornito da Popfax che
offre un periodo di prova di 30 giorni, durante il quale puoi scegliere un numero di fax locale tra oltre 500 città in 20 paesi  e di beneficiarea degli tutti i strumenti di produttività.

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML