mi ha chiesto uno tra i seguenti giochi per SPS, ma non ho la più pallida idea di cosa siano.
-invisibals le creature ombra o invisibals normale con il kit
-kingdom hearts birth by sleep
-yu gi oh tag forse 5.
Mi ha detto che invisibals non funziona senza la telecamera e altre cose che si trovano nel kit gioco. E quando gli ho cheisto se anche kingdom hearts birth by sleep e yu gi oh tag forse 5 hanno bisogno della telecamera o di un altro kit, lui mi ha risposto abbastanza confuso dicendomi che queste sono "solo" delle carte che sono dentro il kit invisibles e servono per catturare dei mostriciattoli che si trovano a casa nostra (
Cioè.. non ci ho capito veramente niente!! Sarà che mio cugino è confuso di suo, sarà che questo gioco confonde anhce lui.. ma io veramente non ho capito nulla.
Cosa devo prendere? C'è una telecamera per ogni kit e ci sono diversi kit o c'è solo un kit da prendere con delle carte che poi si possono aggiungere (tipo l'espansione di yu gi oh.. -sempre conosciute tramite il cugino! :lol:)
Gentilmente c'è qualcuno che puà spiegarmi nel modo più semplice ed elementare questi giochi? Grazie mille e buona giornata!