Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Informazioni Giochi PSP
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Informazioni Giochi PSP 

Ho ricevuto la lista dei desideri per Natale di mio cugino. Se l'avesse scritta in greco antico penso che l'avrei capita di più.
mi ha chiesto uno tra i seguenti giochi per SPS, ma non ho la più pallida idea di cosa siano.
-invisibals le creature ombra o invisibals normale con il kit
-kingdom hearts birth by sleep
-yu gi oh tag forse 5.
Mi ha detto che invisibals non funziona senza la telecamera e altre cose che si trovano nel kit gioco. E quando gli ho cheisto se anche kingdom hearts birth by sleep e yu gi oh tag forse 5 hanno bisogno della telecamera o di un altro kit, lui mi ha risposto abbastanza confuso dicendomi che queste sono "solo" delle carte che sono dentro il kit invisibles e servono per catturare dei mostriciattoli che si trovano a casa nostra (    )
Cioè.. non ci ho capito veramente niente!! Sarà che mio cugino è confuso di suo, sarà che questo gioco confonde anhce lui.. ma io veramente non ho capito nulla.
Cosa devo prendere? C'è una telecamera per ogni kit e ci sono diversi kit o c'è solo un kit da prendere con delle carte che poi si possono aggiungere (tipo l'espansione di yu gi oh.. -sempre conosciute tramite il cugino! :lol:)
Gentilmente c'è qualcuno che puà spiegarmi nel modo più semplice ed elementare questi giochi? Grazie mille e buona giornata!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML