!!!!
a mio parere è un terminale fantastico, esteticamente impeccabile, ottimi materiali e finiture..
non mi ha ancora dato un problema che sia uno, mi trovo benissimo...
certamente ha le sue mancanze... e l'inesistente possibilità di smanettarci come un qualsiasi terminale WM......
ma acquistando un iphone sai già in partenza quello che non ti permette di fare...
per me va benissimo, veloce e stabile, ottime anche ricezione, audio e autonomia..io lo uso molto per lavoro (internet e mail) e devo dire che è formidabile!e poi collegato all'autoradio... puoi fare ore e ore di auto senza sentire la stessa canzone... o in coda con un bel film!!!
devo ammettere che l'ho anche sbloccato, ma ne sono rimasto deluso, cydia e installer sono ottimi "programmi" che aumentano le capacità del terminale, ma mi sono trovato male.. qualche riavvio, rallentamenti vari ecc.. che sono magicamente scomparsi con il ritorno all'originale...
poi cosa dire... l'app store offre migliaia di programmi e inutility, dai prezzi più vari, molte anche gratis (aumentate di molto dalla sua uscita!)... basta un po' di pazienza e si trova quello che si vuole!!!
soddisfatto al 100%... se potessi tornare indietro lo riacquisterei...
magari in futuro le sue pecche spariranno... ma del resto il terminale perfetto non è ancora stato inventato!!!
e poi...come non partecipare al contest?!?!