Home    Forum    Blog    SMS    Donazioni    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

HTC Home X Diamond
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio HTC Home X Diamond 

Grazie all'amico Infido, grande cooker, ecco a voi HTC Home funzionante su Diamond :

http://rapidshare.com/files/154826134/htchome2.cab

Torna in cimaVai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di Visitatore:
giuiano55 (29 Novembre) 
Messaggio Re: HTC Home X Diamond 

Parli dell' HTC home customizer???

ProfiloInvia Messaggio Privato 

No, questo è l'HTC Home classico

e quali funzioni ha? oppure se mi indicheresti gentilmente il link dell'autore lo verifico da solo...

Penso sia questo : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=423888

Sembra un'applicazione interessante... la testo e poi posto le mie opinioni

Purtroppo ho riscontrato 2 belle grosse anomalie:
La prima riguarda il file inerente al primo link l' "htchome2.cab", infatti tappando sul cab mi dice ke è impossibile installarlo... Pensando che ci fosse stato un errore di download riscarico il file, ma riappare sempre la stessa skermata. Al che provo a scaricarlo dal link di xda e con sorpresa noto ke il nome del file è diverso, cioè "BigHTCHOME.cab" ma notando ke quasta volta l'installazione partiva ho continuato a testare il programma... ed è qui la seconda anomalia: dopo aver passato l'intero pomeriggio a spulciarmelo  e a prendere appunti noto ke sul cellulare non riscontro la stessa skermata degli screenshot dall'autore ma era come se fosse la metà... cerco qua e là nel thread e noto con dispiacere ke il programma era stato sviluppato x l'HTC x7510!!!

Edit: ho trovato il post su un altro forum da dove penso ke tu abbia preso spunto (ci sei anke tu nella discussione...) e la cosa strana è ke è lo stesso autore a segnalare il link a xda... bo non so ke dire cmq il programma gira ugualmente è solo un po' diverso, però simile agli screen di infido... puoi kiedere loro spiegazioni???

Ultima modifica di Nikoan89 il 18 Ottobre 2008, 19:59, modificato 7 volte in totale 

Infido è iscritto anche qui, mandagli un PM segnalandogli la discussione.

Ho provato a mandarli un pm ma mi è uscita una schermata in cui diceva che infido ha scelto di non ricevere messaggi privati... quindi non so come contattarlo... e ke mi dici riguardo a michyprima???

cmq ritornando al 2° programma anke se nn era totalmente uguale agli screen di michyprima non mi è tanto dispiaciuto, è + leggero del TouchFLO, ma è molto minimalista... se vuoi posto cmq le mie opinioni ke nn sono poi così negative, anzi...

Ultima modifica di Nikoan89 il 19 Ottobre 2008, 10:09, modificato 1 volta in totale 

Ok posta    ogni feed è bene accetto.

Ok allora iniziamo:
Per chi non lo sapesse questo è un programma sostitutivo al TouchFLO 3D e una volta installato per attivarlo bisogna andare in Impostazioni -> Personale -> Oggi -> Elementi,  selezionare la casella HTC Home e deselezionare la casella TouchFLO 3D. Se avete impostato come aspetto l'HTC Black vi consiglio di cambiarlo con Guava Bubbles (Impostazioni -> Personale -> Oggi -> Aspetto) o con un' altro degli aspetti, poichè esteticamente sono più consoni a questo tipo di Home.
La Home è così strutturata: In alto abbiamo il grande orologio digitale, molto carino, le cui funzioni sono identiche a quello presente nel TouchFLO 3D; al di sotto dell'orologio troviamo tre pulsanti che danno un accesso rapido rispettivamente a Posta, Messaggi e Registro Chiamate; al di sotto di questi ultimi ci sono cinque finestrelle di tipo Tab che sono rispettivamente Home, Favorite People, Weather, Launcher e Sound.
Di questi cinque, oltre alla Home, il più interessante è senza ogni dubbio il Launcher: in esso abbiamo dieci finestre personalizzabili di cui sei preimpostate, che sono rispettivamente Comm Manager, Programmi, Luminosità, Rotazione dello Schermo, Blocco dello Schermo e un tasto con una X che serve per rimuovere la programmazione dagli altri task una volta che li si vuole cambare, e quattro libere. Nel Launcher il task più interessante è quello che permette la rotazione manuale dello schermo, funzione che nel TouchFLO 3D è nascosta ma che è facilmente sbloccabile cambiando un valore in una chiave di registro; con la rotazione dello schermo ho riscontrato un piccolo bug, infatti, se andiamo nel Comm Manager in modalità 640x480 (ossia con lo schermo in posizione orizzontale) lo scorrimento verso il basso è molto lento, cosa che tra l'altro succede anche con la rotazione manuale del Comm Manager nel TouchFLO 3D.
Un altro bug l'ho riscontrato nel Launcher, infatti, se andiamo a tappare sul task della Luminosità non accade assolutamente niente, ciò significa che questa funzione non è compatibile con il Diamond.
Con questa home si guadagnano in media circa 10 MB di RAM (constatazione di Infido) con una conseguente fluidità del PDA, ma si perdono molte delle comodità del TouchFLO 3D come l'immediata riproduzione dei file audio, funzione che però vedo implementata negli screenshot di Infido, l'accesso veloce al browser e l'accesso veloce ai file foto e video, però possiamo aggingere alla Home tutti gli elementi presenti in Impostazioni -> Personale -> Oggi -> Elementi cosa che invece non è possibile col TouchFLO 3D.

In attesa di notizie da Infido e Michyprima questo è tutto...

Che ne pensi Batista???

Ultima modifica di Nikoan89 il 22 Ottobre 2008, 01:10, modificato 1 volta in totale 

Che bella sensazione quando il tuo lavoro viene apprezzato!!!!!!                                     

Purtroppo nella vita reale capita poche volte    
Va bè rifacciamoci qui e con argomenti che ci appassionano  

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento