Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

HTC HD Cambiare Rom Da 6.1 A 6.5 è Possibile Senza Perdere I Programmi Installat...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio HTC HD Cambiare Rom Da 6.1 A 6.5 è Possibile Senza Perdere I Programmi Installati?? 

cambiare rom da 6.1 a 6.5 è possibile senza perdere i programmi installati??

Ciao a tutti,
Veniamo al dunque, ho inviato in assistenza HTC un blacksone (htc hd) che purtroppo da un paio di giorni non funziona+. Il toch dello schermo è andato a farsi benedire, e neanche con Hard reset è valso a cambiare le cose. Fortunatamente ho fattto backup con due programmi diversi per essere sicuro.
    Avevo una Rom cucinata di luca Picci con wm 6.1, ora rimessa la tim originale per assistenza. Quando mi ritornerà il cell (spero tutto a posto e in fretta), chiedo a chi ne ha conoscenza se possso installare un'altra ROM, APRO UNA DISCUSSIONE NELLA DISCUSSIONE PER SAPERE QUALE E' SECONDO VOI LA MIGLIORE, ALMENO CON WM 6.5, e poter caricare il backup con tutti i programmi che avevo già installato. Secondo Voi è possibile caricare il backup, senza perdere impostazioni in genere (x carità se nn funzionano alcune inezie nn c'è problema si risistemano) ma i programmi sarebbe unn bel problema, oltre naturalmente i contatti. A voi l'ardua sentenza.
    Grazie in anticipo

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: HTC HD Cambiare Rom Da 6.1 A 6.5 è Possibile Senza Perdere I Programmi Installati?? 

spostato nella sezione corretta.

anzitutto c'è da dire che andando su wm 6.5 noterai sicuramente una differenza di velocità della rom,  essendo il 6.5 un po' più pesante del 6.1

per rimanere su lucaP Black-X 1.1 e poi la Black-X 1.2, le ho provate entrambe ed a me sinceramente è sembrata più fluida la 1.1 (ma poi questo è un fatto soggettivo)

QUI trovi, sempre di lucaP, la Black-Classic 1.1 (io non l'ho provata)

QUI la Rs Xtreme 1.7 di Rs125, attualmente è quella che io ho su, molto veloce (sempre considerando wm 6.5)

per il backup dei programmi non sò dirti, io li installo sempre ex-novo, per i contatti hai sempre la possibilità di utilizzare PIM Backup e/o la sincronizzazione con outlook

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML