Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

HTC Flyer: La nostra recensione completa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio HTC Flyer: La nostra recensione completa 

Image

Dopo un periodo di assenza forzato causa esami (l’ultimo la scorsa settimana ), ritorniamo con le nostre videorecensioni.

Per farmi perdonare ho registrato un ampio Software Tour dell’HTC Flyer, suddividendo l’analisi in 3 parti: Generale, Multimedia e Magic pen.

Il dispositivo mi sta piacendo ogni giorno di più, è un connubio ideale fra lavoro e divertimento.

In questo primo video ho deciso di mostrarvi i passi in avanti fatti dall’interfaccia Sense di HTC, la scelta di utilizzare Gingerbread su un tablet quando tutti gli altri vendor li lanciavano con Honeycomb è stata davvero coraggiosa, in questo caso però posso affermare che il coraggio ha dato i frutti sperati.

Non vi anticipo altro, buona visione:

Dal nostro Blog: Link

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio HTC Flyer: La nostra recensione completa - Parte 2 

Image

Dopo aver dato un’occhiata generale alle funzioni dell’HTC Flyer, è la volta dell’analisi multimediale.

La registrazione di foto e video non dovrebbe essere una prerogativa di un tablet, in ogni caso il Flyer è provvisto di doppia fotocamera quindi ho ritenuto opportuno fare un’analisi dedicata a questo tipo di funzioni.

Negli scatti e nelle registrazioni in notturna l’assenza del flash si fa sentire (come dimostra la foto sotto), ma in presenza di una buona luce il discorso cambia decisamente.

Inoltre nell’analisi è inclusa una prova di riproduzione di filmati in alta definizione: negli scorsi giorni mi è capitato di imbattermi sul web in alcuni pareri negativi, quindi ho colto l’occasione di far chiarezza anche su questo punto.

Al di sotto del video troverete le foto e la prova di registrazione citati nel filmato, buona visione:

Un ringraziamento speciale va all’amico Flavio di 247smartphon.com per il trick del cavetto MicroUSB.

Foto in notturna (clicca per ingrandire):

Image

Foto macro con luce naturale (clicca per ingrandire):

Image Image
Image

Prova registrazione video a 720p:

Messaggio HTC Flyer: La nostra recensione completa - Parte 3 

Image

Probabilmente avrete già visto quest’immagine sui nostri account nei vari social network e quale occasione migliore se non l’analisi della Magic Pen per riproporla?

La Magic Pen è senz’altro la novità più interessante che HTC porta sul suo tablet, l’HTC Scribe Technology è a mio avviso ciò che rende un tablet davvero diverso da uno smartphone (dimensioni dello schermo a parte ovviamente), infatti sin dall’inizio mi aveva lasciato perplesso nei vari iPad e tablet Honeycomb l’assenza di una vera funzione specifica che giustificasse l’esistenza del tablet.

Al di sotto del video troverete gli screenshot delle note realizzate con Flyer e Magic Pen, buona visione:

Screenshot note (clicca sull’immagine per ingrandire):

Image  Image
Image  Image

Un ringraziamento speciale alla mia amica studentessa di architettura per questi veri e propri attacchi creativi

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode