Questo è il mio primo msg che inizia purtroppo con una richiesta di aiuto. Tuttavia, per ovvii motivi, conto di rimanere a "tempo indeterminato"
####
Possiedo un HTC TyTN II con MS Windows 6.1 che ha dignitosamente funzionato per 4 anni sino a ieri. Pur obsoleto, ha continuato a fornire prestazioni eccellenti e caratteristiche molto vicine agli attuali palmari. Unici interventi: sostituzione della batteria e sostituzione per malfunzionamento dell'alimentatore.
Purtroppo ora non funziona più il touch-screen, pertanto ho deciso di accantonarlo per il sensibile costo per la riparazione è per il fatto che non mi mette al riparo da altre eventuali rotture, possibili per vetustà.
Ho acquistato proprio oggi su ebay, un nuovo HTC desire S Black ad un prezzo accettabile, che credo possa sopperire al vecchio leone...
Il problema più grande, amplificato dal malfunzionamento del touch-screen è il trasferimento di circa 300 voci di rubrica compresi anche indirizzi email, e numerosi eventi ricorrenti in agenda outlook .
Considerando la diversità dei s.o. tra i due prodotti e qualche problemino sempre in agguato con Activesync, (nonostante abbia sempre impostato preventivamente come dispositivo primario il telefono, e secondario il PC mi ritrovo sovrascritti i dati del telefono dai più vecchi di outlook sul computer) potreste consigliarmi un metodo sicuro per il trasferimento di questi dati senza perdere dal 5 alle 10 ore di tempo e di noiosissimo lavoro ?
Scusatemi la lunghezza. . . Grazie a chi vorrà rispondere.