vorrei sbrandizzare HTC t8282 HD aka Blackstone (?), vi prego aiuto!!
non mi mettete al bando se vi chiedo di indicarmi qualche link utile per i tools (giusti e aggiornati) e una procedura (collaudata). So che l'argomento è stato iaffrontato già e che c'è l'area download per le rom e quant'altro. Il mio problema e che sono un niubbo un po' imbranato è temo di fare qualche danno nella sbrandizzazione. Quindi vi prego non rispondetemi con "prima di postare...vedi ricercatina google, nel forum, ecc", perchè sono settimane che cerco in rete, e mio malgrado le ricerche approdano a discussioni o indicazioni molto datate e temo di incappare in procedure obsolete o incerte o rom instabili.
pertanto chiederei la gentilezza a chi può di indicarmi qualche procedura collaudata magari con qualche release di rom aggiornate. ho già visto l'area download, ma i post sono datati 2008 e temo che ci sia qualcosa di più recente che io non sono stato in grado di trovare.
Intanto legendo questo forum sarei orientato per una rom shipped o quella cooked di lucapicci, o potete consigliarmi qualcosa di più recente?
Grazie in anticipo a chi può e voglia aiutarmi.
Please, help me!
Ciao a tutti, questo forum è bellissimo!