Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Help X Sbrandizzare HTC T8282 Vi Prego!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Help X Sbrandizzare HTC T8282 Vi Prego! 

Salve a tutti,
vorrei sbrandizzare HTC t8282 HD aka Blackstone (?), vi prego aiuto!!
non mi mettete al bando se vi chiedo di indicarmi qualche link utile per i tools (giusti e aggiornati) e una  procedura (collaudata). So che l'argomento è stato iaffrontato  già e che c'è l'area download per le rom e quant'altro. Il mio problema e che sono un niubbo un po' imbranato è temo di fare qualche danno nella sbrandizzazione. Quindi vi prego non rispondetemi con "prima di postare...vedi ricercatina google, nel forum, ecc", perchè sono settimane che cerco in rete, e mio malgrado le ricerche approdano a discussioni o indicazioni molto datate e temo di incappare in procedure obsolete o incerte o rom instabili.
pertanto chiederei la gentilezza a chi può di indicarmi qualche procedura collaudata magari con qualche release di rom aggiornate. ho già visto l'area download, ma i post sono datati 2008 e temo che ci sia qualcosa di più recente che io non sono stato in grado di trovare.
Intanto legendo questo forum sarei orientato per una rom shipped o quella cooked di lucapicci, o potete consigliarmi qualcosa di più recente?
Grazie in anticipo a chi può e voglia aiutarmi.
Please, help me!
Ciao a tutti, questo forum è bellissimo!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help X Sbrandizzare HTC T8282 Vi Prego! 

intanto comincia a leggere questi topic:

[TUTORIAL] Come Flashare Una ROM Sull'HTC HD BlackStone E Ripristino

Passaggi per flashare la rom

Passaggi fatti da me per sbrandizzare

Area download BlackStone

Rom di Rs125 1.8 basata su wm 6.5 non l'ho ancora provata

Rom di Rs125 1.6.1 con Maxsense UI buona rom

Black-X di lucaP vers. 1.0 - 1.1 - 1.2 le ho provate tutte e tre, amio parere la migliore è la 1.1