Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Help Recupero Foto LG GS 290
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Help Recupero Foto LG GS 290 

Ciao a tutti,

scusate vorrei sapere se è possibile "far vedere" il cellulare con pcsuite come se fosse un hard disk perchè ho cancellato per sbaglio delle foto importantissime per me e vorrei recuperarle. Ho scaricato un programma che le recupera ma mi vede solo il disco C il cellulare no anche se è collegato con il cavo usb ... sapere come posso fare?

Grazie

Sabrina

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help Recupero Foto LG GS 290 

Ciao non ho capito il problema..le foto che hai cancellato  sono state cancellate sul telefono o le avevi sul pc?? se le hai cancellate sul telefono puoi provare questa procedura che però nonho provato personalmente e richiede una certa esperienza, quindi occhio a quello che modifichi e fallo solo se vera,mente vale la pena di trovare queste foto.

Apriamo l'editor del Registro di sistema di Windows da Start, Esegui e digitando regedit

Apriamo la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE
apriano la cartella SYSTEM
poi apriamo CurrentControlSet
poi apriamo Enum
e troviamo USB
Clicchiamo poi con il tasto destro su USB, scegliamo la voce Trova dal menu contestuale e digitiamo ZuneDriver e clicchiamo su Trova successivo
Trovata la cartella ZuneDriver sopra si trova la cartella Device Parameters spostiamoci su questa cartella, al lato destro ci sono delle voci che modificheremo selezionando la voce e cliccando su di essa con il tasto destro e selezioniamo modifica

1) Modifichiamo il valore di ShowInShell da 0 a 1 per consentire a Esplora risorse di visualizzare il contenuto del telefono quando è collegato al PC

2) Cambiamo il valore di PortableDeviceNameSpaceExcludeFromShell da 1 a 0

3) Modifichiamo il valore di EnableLegacySupport da 0 a 1 per consentire a Esplora risorse di rilevare il telefono

4) Modifichiamo il valore di EnableDefaultAutoPlaySupport a 1

Dopo collegando lo smartphone al pc si vedrà come una penna e si possono copiare direttamente foto musica direttamente da pc a smartphone e l'inverso
Tieni collegato il telefono fai la procedura poi scollega e ricollega poi puoi provare ad usarerecuva un tool che permette il recupero di file cancellati su hd ti dico che però questa mia mini guida è teorica e non so se funziona ma è l'unica cosa che mi viene di consigliarti per il tuo strano caso...se è come ho capito...

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

ok grazie mille proverò ... hai capito bene ... in pratica stavo scaricando le foto dal telefonino al pc con pcsuite e pensavo le avesse scaricate e le ho cancellate invece si era bloccata la procedura ... le foto sono importanti sono i primi momenti di vita di mio figlio ... ti faccio sapere ...

Sabrina

ciao scusami ancora ho provato a scaricare il programma zune ma non me lo istalla ... è solo per il nokia? io ho LG ... sai altrimenti dove posso scaricarlo?

Sabrina

che sistema operativo hai ? zune funziona solo con windows xp service pack 3 e successivi comunque da qui lo scarichi
http://www.zune.net/it-IT/products/software/download/default.htm

ciao sono riuscita a scaricarlo e installarlo ma purtroppo non vedo zunedriver ...

Io, ormai ci ho rinunciato ho seguito tutte le procedure possibili..anche quelle impossibili..l'unica cosa che sono riuscito a fare è beccarmi un virus sul telefono che poi con un ripristino sono riuscito ad eliminare..ma mi sono spaventato molto..quindi ho abbandonato l'idea di recuperare le foto, non importa mi servirà di lezione la prossima volta!

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML