Re: Help Recupero Foto LG GS 290
Ciao non ho capito il problema..le foto che hai cancellato sono state cancellate sul telefono o le avevi sul pc?? se le hai cancellate sul telefono puoi provare questa procedura che però nonho provato personalmente e richiede una certa esperienza, quindi occhio a quello che modifichi e fallo solo se vera,mente vale la pena di trovare queste foto.
Apriamo l'editor del Registro di sistema di Windows da Start, Esegui e digitando regedit
Apriamo la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE
apriano la cartella SYSTEM
poi apriamo CurrentControlSet
poi apriamo Enum
e troviamo USB
Clicchiamo poi con il tasto destro su USB, scegliamo la voce Trova dal menu contestuale e digitiamo ZuneDriver e clicchiamo su Trova successivo
Trovata la cartella ZuneDriver sopra si trova la cartella Device Parameters spostiamoci su questa cartella, al lato destro ci sono delle voci che modificheremo selezionando la voce e cliccando su di essa con il tasto destro e selezioniamo modifica
1) Modifichiamo il valore di ShowInShell da 0 a 1 per consentire a Esplora risorse di visualizzare il contenuto del telefono quando è collegato al PC
2) Cambiamo il valore di PortableDeviceNameSpaceExcludeFromShell da 1 a 0
3) Modifichiamo il valore di EnableLegacySupport da 0 a 1 per consentire a Esplora risorse di rilevare il telefono
4) Modifichiamo il valore di EnableDefaultAutoPlaySupport a 1
Dopo collegando lo
smartphone al pc si vedrà come una penna e si possono copiare direttamente foto musica direttamente da pc a
smartphone e l'inverso
Tieni collegato il telefono fai la procedura poi scollega e ricollega poi puoi provare ad usare
recuva un tool che permette il recupero di file cancellati su hd ti dico che però questa mia mini guida è teorica e non so se funziona ma è l'unica cosa che mi viene di consigliarti per il tuo strano caso...se è come ho capito...