| Autore |
Messaggio |
Visitatore
|
 [GUIDA - SOFTWARE - GAMES] Anycool - Tutti I Modelli
Ho reperito, in rete, il manuale d'uso in italiano, il software per la sincronizzazione dei dati sul PC, la guida per la configurazione degli MMS e WAP e una lista di giochi per tutti i cellulari marchiati Anycool KDI.
Spero possano esservi utili
MANUALE D'USO IN ITALIANO
SINCRONIZZAZIONE PC
IMPOSTAZIONI MMS E WAP
ARCHIVIO GIOCHI 1
ARCHIVIO GIOCHI 2
ARCHIVIO GIOCHI 3
I giochi non sono compatibili con i modelli T718 e i939 e da installare nella cartella GAME
Ultima modifica di Visitatore il 04 Luglio 2009, 19:28, modificato 3 volte in totale
|
#1 27 Febbraio 2009, 08:18 |
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Visitatore: |
| gl1987 (27 Febbraio), adrianoxx (01 Marzo), tallero85 (27 Giugno), sassonoe (24 Ottobre), anais (06 Dicembre) |
 |
Sponsors

|
|
 |
adrianoxx
Senior

Modello Cellulare: anycool t728
Gestore: vodafone
|
 Re: [GUIDA - SOFTWARE - GAMES] Anycool - Tutti I Modelli
Ho reperito, in rete, il manuale d'uso in italiano, il software per la sincronizzazione dei dati sul PC, la guida per la configurazione degli MMS e WAP e una lista di giochi per tutti i cellulari marchiati Anycool KDI.
Spero possano esservi utili
MANUALE D'USO IN ITALIANO
SINCRONIZZAZIONE PC
IMPOSTAZIONI MMS E WAP
ARCHIVIO GIOCHI 1
ARCHIVIO GIOCHI 2
ARCHIVIO GIOCHI 3
ciao sono nuovo di questo forum mi sn iscritto apposta per parlare di questo argomento... ho comprato un anycool t728 e ho provat ad aggiungere questi gioki ke hai postato ma nn riesco a capire come si fa per favore aiutami perkč questo tel ha bejewield e lianliankan XD ke kakkio di giochi asp tua risp ciaooo
Ultima modifica di adrianoxx il 01 Marzo 2009, 15:34, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
gl1987
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
|
ciao sono nuovo di questo forum mi sn iscritto apposta per parlare di questo argomento... ho comprato un anycool t728 e ho provat ad aggiungere questi gioki ke hai postato ma nn riesco a capire come si fa per favore aiutami perkč questo tel ha bejewield e lianliankan XD ke kakkio di giochi asp tua risp ciaooo
hai letto il manuale postato??
|
|
|
 |
Visitatore
|
purtroppo il manuale non č esaustivo e comunque i giochi non funzionano su alcuni "chinafonini".
|
|
|
 |
adrianoxx
Senior

Modello Cellulare: anycool t728
Gestore: vodafone
|
hai letto il manuale postato??
si ho letto ma ke c'č scritto??? niente! mi potresti dire tu come fare a mettere dei gioki in questo stupido cell??? in caso mi fai un copia incolla di quello ke intendi tu
|
|
|
 |
KRY
Senior

Modello Cellulare: Anycool T828
Gestore: Vodafone
|
NICOZ,ma vanno bene i giochi per l anycool t828??e come posso fare per inserirli??
|
|
|
 |
Visitatore
|
si vanno bene (questo detto da chi li ha provati). Per installare penso e presumo che tu debba trasferirli nella cartella Giochi che trovi nel cellulare (purtroppo io non ho piů il cellulare e non saprei dirti di preciso).
|
|
|
 |
KRY
Senior

|
il cellulare non ha nesunna cartella chiamata giochi,lo anche creata,ma non legge i giochi...con nemmeno l estensione .NES.....come si puo' fare??
|
|
|
 |
Visitatore
|
dovresti provare a vedere dove sono gli altri giochi ...
|
|
|
 |
KRY
Senior

|
gli altri giochi non li trova,come se non ci fossero,perche' ce la cartella muica,video,ot e rieveid(dopo vanno i ile ricevuti tramie bluetooh)...Help me!!!
|
#10 16 Aprile 2009, 18:28 |
|
 |
Visitatore
|
non saprei dirti ... ripeto che purtroppo non ho piů quel cellulare
|
#11 16 Aprile 2009, 18:43 |
|
 |
tallero85
Senior

Modello Cellulare: ANYCOOL T828D
Gestore: Non Specificato
|
Salve a tutti sono nuovo del forum..volevo sapere perchč non riesco a scaricare il manuale per anycool mi da sempre errore..grazie
|
#12 26 Giugno 2009, 18:22 |
|
 |
Visitatore
|
provvedo a caricarli sul nostro FTP ... stay tuned
EDIT: link download aggiornati e funzionanti
Ultima modifica di Visitatore il 26 Giugno 2009, 20:03, modificato 1 volta in totale
|
#13 26 Giugno 2009, 18:57 |
|
 |
milan
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: z140v
Gestore: Non Specificato
|
ciao a tutti,io ho un i939 anycool e per i giochi nel mio non ce' possibilita' ne di installarne in java,ne quelli del nes.
|
#14 04 Luglio 2009, 19:25 |
|
 |
Visitatore
|
grazie per la segnalazione ... aggiorno il topic
|
#15 04 Luglio 2009, 19:27 |
|
 |