Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

[GUIDA - SOFTWARE - GAMES] Anycool - Tutti I Modelli
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  

Salve a tutti io possiedo  un anycool t828 ho scaricato i giochi li ho estratti inviati a cel copiandoli nella cartella games
poi sono andato in menù giochi>giochi e mi appaiono sl quelli preinstallati
ps:io vado su gio chi e svago e trovo solo giochi nessun altra cosa !! mi sembra strano un mio amico a questo cell e luii oltre a giochi a anche temi come cartella in giochi

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [GUIDA - SOFTWARE - GAMES] Anycool - Tutti I Modelli 

Nicoz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho reperito, in rete, il manuale d'uso in italiano, il software per la sincronizzazione dei dati sul PC, la guida per la configurazione degli MMS e WAP e una lista di giochi per tutti i cellulari marchiati Anycool KDI.

Spero possano esservi utili

MANUALE D'USO IN ITALIANO

SINCRONIZZAZIONE PC

IMPOSTAZIONI MMS E WAP

ARCHIVIO GIOCHI 1

ARCHIVIO GIOCHI 2

ARCHIVIO GIOCHI 3

I giochi non sono compatibili con i modelli T718 e i939 e da installare nella cartella GAME

Scusa, Nicoz, ma riusciresti a trovarmi le istruzioni in ita per il T318. Sicuramente quello che hai postato non può andare bene per me. Grazie per un eventuale aiuto

Ultima modifica di iano31254 il 15 Settembre 2009, 19:51, modificato 1 volta in totale 

che io sappia il manuale base in italiano dovresti trovarlo in bundle all'atto dell'acquisto ... ma non tutti lo mettono. Trovarlo in rete è cosa assai difficile ... prova lo stesso ad utilizzare il manuale che ho messo in download, è un manuale di base per tutti i chinafonini oppure prova a chiedere qui ---> http://forum.chinafonini.it

salve a tutti, da pochi giorni ho comprato un anycool t828d nel complesso è un ottimo cellulare vi è solo un problema...non mi legge i giochi. Ho letto da varie parti di dover inserire i giochi nella cartella "Games", aprirli da "divertimento e giochi" e in seguito andare nella "game list" per giocarci...il mio problema?nn trovo la sezione "game list"!!!   vi prego aiutatemi...posso giocare solo ad un unico e demenziale gioco!

ciao sono Anais e sono nuova, vi chiedo gentilmente aiuto per quanto riguarda la Guida-Software-Games che non riesco a visualizzare non essendoci più perchè è passato qualche mese, sapreste dirmi come fare? Ho cercato nei vari siti ma non ne ho trovato altre, io ho un anycool t 828. Grazie in anticipo

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML