Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Guida Per Installare Giochi Su MD Touch
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Guida Per Installare Giochi Su MD Touch 

Rieccomi dopo un pò di tempo. Per chi ha il MomoDesign MD Touch (io ho quello di 3) questo è il modo più semplice per installare delle applicazioni Java, nello specifico si tratta di giochi che supportano la funzione Touchscreen.
Prima di tutto bisogna procurarsi il software JADMaker, reperibile dal sito http://www.softpedia.com/get/Intern.../JADMaker.shtml (se non lo trovate qui, fate una ricerca con Google).
Bisogna poi recuperare i giochini per Telefoni TouchScreen, che potete trovare in rete; per facilitarvi un pochino la ricerca, vi indirizzo qui: http://forum.mobiles24.com/showthread.php?t=13115 oppure qui: http://free-mobile-games.mobilclub.org/redir-games-r-0-1 .
Una volta scaricato il JADMaker collegate il vostro MD al pc, e con il suo software di gestione (che presumo avete installato al momento del primo collegamento del telefono al vostro pc) scegliete la sezione File Manager.
A questo punto avviate JADMaker e trascinate un file jar di un giochino nella finestrella del JAD; dopo qualche secondo verrà creato nella stessa cartella del file jar anche un file jad. A questo punto trascinate nella cartella "Altri" del vostro cellulare entrambi i files e successivamente, dal vostro telefono, andate nella cartella "Altri" (Menu -> Personale -> Altri) cliccate sul file jad ed a quel punto vi verrà chiesto se eseguire l'installazione dell'applicazione. Confermate tutto ed al termine eseguite l'applicazione. Se volete eliminarla, andate in Applicazioni e dalle Opzioni scegliete Elimina.
Buon divertimento a tutti.

Ultima modifica di _Pier_ il 20 Dicembre 2009, 19:38, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di _Pier_:
gioesp (06 Gennaio) 
Messaggio Re: Guida Per Installare Giochi Su MD Touch 

Ciao! ho preso da poco l'MD touch e sto cercando di installare qualche giochino.. ho scaricato il Jad Maker e ho creato i file JAD ma quando provo a installarli sul cell mi dice "installazione non riuscita". Tu che giochi hai installato? devo scegliere qualche finein particolare o vanno bene tutti (ne ho scaricato un pò dai link che hai postato tu)? grazie
ciao

ProfiloInvia Messaggio Privato 

noe791 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao! ho preso da poco l'MD touch e sto cercando di installare qualche giochino.. ho scaricato il Jad Maker e ho creato i file JAD ma quando provo a installarli sul cell mi dice "installazione non riuscita". Tu che giochi hai installato? devo scegliere qualche finein particolare o vanno bene tutti (ne ho scaricato un pò dai link che hai postato tu)? grazie
ciao

Allora io ho anche scaricato qualcosa da qui http://isohunt.com/torrent_details/...ame?tab=summary ed ho installato, per esempio Arkanoid, Free kick Football ed altri e usando il metodo indicato funzionano tutti perfettamente.

salve, sono un nuovo iscritto, ho da poco l'MD Touch, ho seguito la tua procedura (grazie per essere stato chiaro) scaricando JADMaker e installandolo, ho anche scaricato alcuni giochi. NON RIESCO A CREARE I FILE JAD, faccio il drag and drop del file JAR nella finestra ma non accade niente, mi potresti aiutare a capire dove sbaglio? cosa dovrebbe accadere dopo il drag and drop? dove si deve creare il file JAD? Ti ringrazio anticipatamente....

Il file JAD si crea nella stessa cartella dove c'è il file JAR automaticamente, trascinandolo all'interno di JADMaker. Strano che non funziona.

Ciao.

ciao, sto usando le tue istruzioni per caricare giochi sul momo md touch; ho scaricato jadmaker; i file jar si trasformano dopo il drag and drop in file jad (ma di 1k solo) ; li ho trasportati tutti nella cartella Altri del cellulare(sia i jad che i jar,) ma quando faccio doppio clic sul jad mi si apre una finestra che dice : "il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'applicaizone.creare un'associazione in  Opzioni cartella nel Pannello di controllo".....

che devo fare ?? mi puoi aiutare ?
grazie 1000

Pubblicato anche sul blog, guida utile:

http://www.cellularmagazine.it/blog...-momo-md-touch/

Ciao,
ho trovato molto utile questa guida, però io ho un problema, spero possiate aiutarmi a risolverlo.
Ho fatto tutto ed una volta istallato un qualsiasi gioco funziona, si avvia e tutto, pero non capisco come mai ma non risponde ai comandi, non so se dipende dal touch, ma non va proprio, muovo il dito sullo schermo ma assolutamente nessuna risposta! All' inizio credevo fosse quel gioco, ma mi da questo problema con tutti i giochi, tutti!
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo...ciao!!!

dovresti provare giochi compatibili col touch, prova qui: http://www.softonic.it/s/giochi-touch:cellulari

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Ti ringrazio, proverò....!
Comunque anche quelli che avevo scaricato dal link postato su, erano per touch!!!

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML