Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Guaio Con HTC Diamond!!!! Rom Cancellata....Help Me!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Guaio Con HTC Diamond!!!! Rom Cancellata....Help Me! 

Salve a tutti...ho un problema con il mio htc diamond P3700...avevo la rom istallata EtoY ed avevo trovato quella aggiornata....dopo averla istallata ed aver seguito tutti i consigli della rom, si è riavviato il cellulare al 100% del caricamento....credevo avesse finito, ma quando si è riavviato mi è rimasto sulla scritta dell'accensione senza darmi altri segni di vita....si bloccca su quella schermata e non mi esce scritta neanche il tipo di rom istallata in basso a destra, cosa che prima compariva!!  come posso ripristinarlo?!?! mi serve un aiuto tempestivo....stavo per venderlo ed ora non posso più!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guaio Con HTC Diamond!!!! Rom Cancellata....Help Me! 

darkstyle91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti...ho un problema con il mio htc diamond P3700...avevo la rom istallata EtoY ed avevo trovato quella aggiornata....dopo averla istallata ed aver seguito tutti i consigli della rom, si è riavviato il cellulare al 100% del caricamento....credevo avesse finito, ma quando si è riavviato mi è rimasto sulla scritta dell'accensione senza darmi altri segni di vita....si bloccca su quella schermata e non mi esce scritta neanche il tipo di rom istallata in basso a destra, cosa che prima compariva!!  come posso ripristinarlo?!?! mi serve un aiuto tempestivo....stavo per venderlo ed ora non posso più!!

Ciao ho avuto lo stesso problema anche io e l'ho risolto molto facilmente basta che ti scarichi una nuova rom la puoi trovare su http://www.htcblog.com/category/win...-touch-diamond/
i passaggi che deivi fare e
1) spegnere del tutto il cellulre poi skiacciare i tasti vlume su+tastino rosso(reset)+tasto accensione cosi ti usciranno i 3 colori.
2) collega il cavo usb al cell e al pc
3) vai sulla rom scaricata e avvia l'aggiornamento seguendo le istruzioni ...
ciao spero di esserti stato d'aiuto tienimi informato se funziona o no ciao    

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode