Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Grave Problema NaviPanel Su HTC HD2
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Grave Problema NaviPanel Su HTC HD2 

Ciao a tutti, purtroppo temo che la mia domanda sia una di quelle da un milione di dollari, visto che lo stesso problema è stato riscontrato da altri, ma di cui non vi è traccia di risoluzione.
Oggi, dopo aver messo sotto carica il mio HD2, con un carica batteria per auto (operazione che ho svolto precedentemente almeno altre 100 volte), riprendendolo mi sono accorto di una schermata mai vista prima e poi identificata come effetto dell'attivazione di NaviPanel. Boooh???? Esco dall'applicazione e provo a fare qualche telefonata, avendo la sgraditissima sorpresa di vedermi attivato automaticamente il vivavoce, sia per le chiamate in entrata che in uscita. Ho provato 100 cose e cioè chiudere il programma da "Gestione Attività", togliere la spunta dall'attivazione automatica dell'applicazione con il kit auto; ho tolto e rimesso la batteria; ho aperto nuovamente il programma dalla cartella windows, richiudendolo ..... risultato???? Niente, proprio nula di niente di niente: con le chiamate in entrata ed in uscita si attiva automaticamente sto vivavove. Come si fa a sradicare sto problema?????
Al cellulare non è mai stata fatta alcuna modifica di alcun genere: è tutto per come l'ho comprato, stesso sistema operativo, stesso firmware, sterra rom, stesso tutto di tutto, tranne qualche applicazione che ho caricato già tempo fa..

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML