Modello Cellulare: NOKIA N97 MINI
Gestore: Non Specificato
Giochi On Line
Ciao ragazzi,
questo è il primo topic che scrivo e volevo chiedervi se qualcuno di voi mi saprebbe indicare dei giochi che si possono fare on line.
Grazie a tutti
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
Re: Giochi On Line
che tipo di giochi? multiplayer? Genere? pagamento o gratuiti?
che tipo di giochi? multiplayer? Genere? pagamento o gratuiti?
Ciao, grazie per avermi risposto! Intendo giochi dove ci sono domande e tu puoi risponde...magari dove si parla di attualità di gossip ecc ecc...
Cercando su google ho trovato questo http://it.notizie.yahoo.com/tono-la...-143400341.html ne sai qualcosa?ci hai mai giocato?Sai dirmi qualcosa in più?
grazie mille
Potresti certamente provare a fustigare il tuo amor proprio cercando di superare il secondo livello di questo gioco (già al primo avrai notevoli difficoltà)... non a caso si chiama il gioco più difficile del mondo Il gioco più difficile del mondo in questo bel sito di Giochi Gratis Online... io ci ho praticamente sbattuto la testa per giorni interi, ho rischiato l'esaurimento nervoso, ma non l'ho mai finito
Ultima modifica di Palmanana il 25 Aprile 2012, 16:30, modificato 2 volte in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario