| Autore |
Messaggio |
nitram86
Attivo
 Senior

Modello Cellulare: samsung GT-S7550
Gestore: vodafone
|
 Giochi Java E Programmi Compatibili Con Samsung GT-S7550 Blue Earth
sto cercando giochi e programmi java compatibili con il mio nuovo samsung GT S7550 blue earth
quelli che scarico a volte mi esce la scritta "file non supportato" la stessa cosa accade con quelli che avevo del vecchio cellulare mettendoli su schada micro sd
avrei urgente necessità di un traduttore multilingue e di un programma per creare file txt excel e word spero di trovare presto aiuto^^ nel frattempo vi passo alcuni softwere che a me funzionano
tavola periodica elementi è completa me non molto ottimizzata per il nostro cellulare le informazioni si vedono piccole
bussola senza gps una bussola che inserita la propria posizione (o l'aereoporto più vicino) ci permette di orientarci verso nord alliniandoci con il sole
Xcalc per fare calcoli scentifici e tracciare il grafico delle funzioni riportate in 2D e 3D
getjar problema risolto su questo sito potete scaricare programmi java compatibili con il nostro amato blu earth è semplice specifichi il tuo cellulare quale è è e lui ti da tutti i programmi compatibili
fino ad ora tutti i programmi scaricati che definivano compatibili funzionano benissimo
Ultima modifica di nitram86 il 29 Gennaio 2010, 12:31, modificato 3 volte in totale
|
#1 23 Gennaio 2010, 18:30 |
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di nitram86: |
| gl1987 (22 Marzo) |
 |
Sponsors

|
|
 |
Ubbi
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: Samsung Blue Earth
Gestore: Vodafone
|
 Re: Giochi Java E Programmi Compatibili Con Samsung GT-S7550 Blue Earth
Qualcuno è riuscito a far funzionare Skype?
|
#2 10 Febbraio 2010, 09:55 |
|
 |
nitram86
Attivo
 Senior

|
Qualcuno è riuscito a far funzionare Skype? 
mi spiace ma io non uso skype
|
#3 10 Febbraio 2010, 22:04 |
|
 |
jhonny5585
Super Maniaco
 STAFF

Modello Cellulare: samsung galaxy note
Gestore: top 3000 h3g
|
Scarica skype dal sito di skype e funziona
#4 10 Febbraio 2010, 22:29 |
|
 |
Chrisery
Senior

Modello Cellulare: b7550 samsung
|
ciAo, scusate se mi intrometto.. ho qst bellissimo cellulare da 1 settimana ma non riesco ad inserire nessun programma mi dice sempre che è un file non supportato. ho provato anche andando sul quel sito indicato ma nulla.. grazie a presto
|
#5 11 Febbraio 2010, 20:19 |
|
 |
nitram86
Attivo
 Senior

|
ciAo, scusate se mi intrometto.. ho qst bellissimo cellulare da 1 settimana ma non riesco ad inserire nessun programma mi dice sempre che è un file non supportato. ho provato anche andando sul quel sito indicato ma nulla.. grazie a presto 
strano tutti quelli su getjar sono compatibili con il nostro cellulare in alto devi impostare il modello del tuo cell e lui ti trova tutti i programmi compatibili
|
#6 11 Febbraio 2010, 21:46 |
|
 |
Chrisery
Senior

Modello Cellulare: b7550 samsung
|
strano tutti quelli su getjar sono compatibili con il nostro cellulare in alto devi impostare il modello del tuo cell e lui ti trova tutti i programmi compatibili
ho fatto proprio così.. ma devo metterli in qualche cartella precisa?? mi puoi dire passo passo cosa devo fare?? grazie
|
#7 12 Febbraio 2010, 17:41 |
|
 |
nitram86
Attivo
 Senior

|
ho fatto proprio così.. ma devo metterli in qualche cartella precisa?? mi puoi dire passo passo cosa devo fare?? grazie
semplice ti connetti al sito tramite cellulare (io uso il wi-fi) scarichi il programma e te lo installa da solo
se proprio non riesci metti il file scaricato sulla scheda sd e poi vai su archivio selezioni il file e ti chiede di installarlo
ecco un altro sito per scaricare giochi www.mobilerated.com
Ultima modifica di nitram86 il 14 Febbraio 2010, 16:33, modificato 1 volta in totale
|
#8 12 Febbraio 2010, 22:13 |
|
 |
maya87
Senior

Modello Cellulare: samsung S7550 blue earth
|
Ciao!! Anche io ho lo stesso problema di Chrisery: qualunque sia il modo in cui scarico sul cellulare, mi dice che il tipo di file non è supportato
|
|
|
 |
nitram86
Attivo
 Senior

|
Ultima modifica di nitram86 il 22 Marzo 2010, 18:06, modificato 2 volte in totale
|
|
|
 |
ciocci
Senior

Modello Cellulare: Samsung GT-S7550
Gestore: Non Specificato
|
a me sarebbe piaciuto il programmino per avere la bolla....o qualche altra cavolata per sfruttare l'accelerometro....
non posso mettermi a giocare monopoli per sfruttare il software dei dadi...suvvia!!
|
|
|
 |
nitram86
Attivo
 Senior

|
a me sarebbe piaciuto il programmino per avere la bolla....o qualche altra cavolata per sfruttare l'accelerometro....
non posso mettermi a giocare monopoli per sfruttare il software dei dadi...suvvia!!
anche io lo cercavo ho trovato una bolla su getjar ma mi da un errore per il resto lo uso anche per scrivere testicome diario con mobile diary
se qulcuno oltre me mette le sue appliczioni srebbe utile
facebook facebook
skebby skebby
Ultima modifica di nitram86 il 22 Marzo 2010, 18:04, modificato 2 volte in totale
|
|
|
 |
trifoglio

Modello Cellulare: Samsung S7750
Gestore: Tim
|
Ciao nitram
io ho provato ad istallare tutti i programmi da te segnalati, ma mi da sempre l'errore "file non supportato"!
Ho sempre provato ad installarli scaricandoli sul pc poi inviandoli al cellurare tramite Bluetooth e poi provando ad aprire il file andando a pescarlo nell'archivio.
Come posso fare???
|
|
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|