Modello Cellulare: Nokia N70
Gestore: Non Specificato
Gente Di Tre Ha Raddoppiato Automaticamente?
Ho ricevuto un sms della Tre in cui mi si dice che avrei 120 minuti quotidiani di telefonate con utenti della Tre,questo nell'ambito dell'opzione Gente di Tre,che notoriamente elargiva 60 minuti. Ma questo che significa che da ora avrei a disposizione 120 minuti invece di 60?Anche pur essendo io un vecchio cliente delle Tre che gia' usufruisce della formula Gente di Tre? Per favore c'č qualcuno che mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie.
Modello Cellulare: Nokia N97, Nokia N95-1, Nokia 6630, LG U880, Sagem myX2-2m (2), Nec N331i, Sagem RC 922, Nokia 3330
Gestore: H3G (2), Vodafone, PosteMobile
dovrebbe valere solo per gente di 3 che si ottiene pagando il canone mensile
io ho gente di 3 attivabile con ricarica e non ho avuto novitą
Da anni pago la ricarica mensile che mi consente un'ora al giorno free con quelli che hanno tre come operatore,questo direi che lo so benissimo!! Volevo solo sapere se,ricevendo quel messaggio,significa che da ora,sempre pagando una ricarica mensile da 10 EURO, avrei ora la possibilitą di parlare 2 ore invece di una sola!Comunque ho capito!Tengo conto di un'ora di conversazione e poi sforando controllo se vi č o meno un addebito!!Certo in questo modo, che gia' immaginavo,avrei evitato di disturbare il forum eh eh eh eh
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario