vi spiego quello ke mi è capitato con fastweb...
mio padre ormai abbonato da + di 7 anni, decide di togliere fastweb e passare a wind/infostrada... fin qui tutto bene,
il 25 ottobre 2010 avviene il passaggio totale a infostrada, contattai fastweb per la consegna del modem, mi dissero che dovevo ricevere comunicazione da parte loro per la riconsegna dell'apparato...
mi arriva il messaggio sul telefonino datato 28-10-2010 all' 1.23 AM
che dovevo riconsegnare il modem entro 30 giorni altrimenti avrei pagato una penale....
non mi pongo il problema...il 26-11-10 mi reco a legnano per la riconsegna del modem e mi sento dire ke non è + possibile consegnarlo a loro xè la pratica era gia scaduta.... io rimango basito... mi dicono che avevo tempo fino al 25-11-2010 per la riconsegna....
kiamo fastweb e mi spiegano che loro mi avevano mandato 2 comunicazioni via mail all'indirizzo principale di posta.... ( raga vi garantisco ke mio padre non ha mai aperto in 7 anni la posta elettronica )
e loro si giustificano che non è colpa loro se non abbiamo letto la comunicazione.....
ma vi pare giusto che adesso le informazioni ufficiali arrivino via posta elettronica?
ma siamo solo noi i fessi ke dobbiamo fare tutto via raccomandata?
morale della favola ritornai a legnano questa mattina.. e all'ennesimo rifiuto di riprendere il modem, glie lo lasciai sul bancone e me ne andai!