Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Errore SMS Ad Un Gruppo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Errore SMS Ad Un Gruppo 

Ciao a tutti, ho un iphone 4 con firmware 4.3.3. Ieri dato che era il primo dell'anno ho mandato gli auguri ad un po di amici(127 contatti). Per farlo ho usato l'applicazione "SMS a gruppi" che crea dei gruppi nella rubrica con il solo scopo di velocizzare l'invio multiplo. Il messaggio è stato impostato correttamente ma dopo un bel po di tempo mi è uscito il punto esclamativo che segnalava l'errore di invio. Probabllmente sarà successo a causa della rete intasata, in ogni caso alcuni sms so per certo che sono arrivati a destinazione. Le mie domande sono due:
1. Come faccio a sapere quali sms sono stati inviati e quali no visto che mette tutti i 127 sms in un unica conversazione elencando tutti i destinatari?
2. Se provo a reinviare il messaggio rischio che venga inviato nuovamente anche a chi l'ha gia ricevuto?

Grazie a tutti in anticipo soprattutto per la pazienza

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Errore SMS Ad Un Gruppo 

Per sapere se e come usare al meglio l'applicazione sms gruppi dovresti chiedere allo sviluppatore di quella app che certamente saprà indicarti se c'è un modo per sapere a chi e a quante persone sono arrivati i tuoi auguri diversamente non so, sinceramente però dando uno sguardo alla descrizione delle funzionalità dell app non viene proprio accennato il problema e quindi non penso che sia stata aggiunta una funzione del genere comunque conviene contattarlo, cercando in rete ho potuto trovare il profilo dello sviluppatore ed un sito creato da lui, Andrea vettori è piuttosto famoso e quotato come sviluppatore italiano, ho preso questa mail dal suo sito e penso che sicuramente ti sarà d'aiuto facci sapere se hai contribuito al miglioramento dell app  

Image

Grazie mille, provero a contattarlo per capirne qualcosa in piu Cmq credo che l'applicazione mandi gli sms tramite la normale applicazione dei messaggi, percio le mie domande valgono anche l'app nativa, qualcuno sa come si comporta un normale iphone nel caso di invii multipli non riusciti? Grazie ancora

Che io sappia iphone non ha una funzione nativa che permette di visionare lo stato dei messaggi inviati, comunque sicuramente è un tema da approfondire perchè saperlo sarebbe molto utile, so che con il jailbreak su Cydia è presente una app che permette ciò e si chiama iPhone Delivery ma nell'Appstore non credo, anche se effettivamente è parecchio strano...se riesci a trovare qualcosa faccelo sapere o se qualcun'altro sa sarebbe gradito perchè nel caso bisognerebbe oensare a fare una app apposita  

Image

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode