Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Dubbio Su Le Varie Versioni Di Android
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Dubbio Su Le Varie Versioni Di Android 

Intanto ciao a tutti,
sto cercandod i farmi un idea su questo sistema operativo per decidere il mio prossimo smartphone...sono indeciso tra due marchi...che lo usano:

gli htc con android( win mobile l'hoa vuto da paura ma ora tutti mi dicono che android gli da una pista...)

samsung con android....

ora il dubbio come vedete non è tanto tra modello e modello quanto tra marche e soprattutto ho questo dubbio sui vari sistemi android:

1)un android 2.1 istallato su un htc..è lo stesso android 2.1 che posso trovare istallato su un samnsug? su entrambi posso scaricare le stesse applicazioni? lo stesso vale per la verisone 2.3?

2)gli aggiornamenti del S.O so che htc dava la possibilità di aggiornare i propri cell in base agli aggiornamenti che mano mano uscivano del S.O appunto, samsung fa uguale?

3) htc dice sempre insieme alla versione del S.O anche la versione di non sò cosa tipo che en sò...android 2.1 con froyo...sui telefoni samsung questa cosa non compare...com'è?

mi date una mano a togliemi questi dubbi? grazie mille  a chi risponde... e a tutti buona giornata

dopo 2 giorni...bhe grazie cmq...

Ultima modifica di frappa il 05 Settembre 2011, 20:35, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbio Su Le Varie Versioni Di Android 

1) il sistema operativo è lo stesso, cambia qualcosa come l'interfaccia (cerca video dell'htc sense ad esempio)

2) si, aggiornamenti pure per samsung

3) è la stessa cosa dire android 2.1 oppure android froyo oppure android 2.1 froyo

in generale i programmi sono gli stessi, però ad esempio samsung e htc fornisco dei widget in + (oltre a quelli puri di android) che sono diversi tra di loro, tutto compatibile con la loro interfaccia!!

tutto dipende dal cellulare che scegli: ad esempio l'interfaccia di alcuni HTC è diversa da quelli di altri htc (versioni diversi della sense)

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode