Intanto ciao a tutti,
sto cercandod i farmi un idea su questo sistema operativo per decidere il mio prossimo smartphone...sono indeciso tra due marchi...che lo usano:
gli htc con android( win mobile l'hoa vuto da paura ma ora tutti mi dicono che android gli da una pista...)
samsung con android....
ora il dubbio come vedete non è tanto tra modello e modello quanto tra marche e soprattutto ho questo dubbio sui vari sistemi android:
1)un android 2.1 istallato su un htc..è lo stesso android 2.1 che posso trovare istallato su un samnsug? su entrambi posso scaricare le stesse applicazioni? lo stesso vale per la verisone 2.3?
2)gli aggiornamenti del S.O so che htc dava la possibilità di aggiornare i propri cell in base agli aggiornamenti che mano mano uscivano del S.O appunto, samsung fa uguale?
3) htc dice sempre insieme alla versione del S.O anche la versione di non sò cosa tipo che en sò...android 2.1 con froyo...sui telefoni samsung questa cosa non compare...com'è?
mi date una mano a togliemi questi dubbi? grazie mille a chi risponde... e a tutti buona giornata
dopo 2 giorni...bhe grazie cmq...