Dubbio Su Che Rom Installare Su Htc HD Windows Mobile 6.1 O 6.5 ?? Quale Scegliere?
Ciao a tutti tra pochi giorni mi arrivere un htc HD (non vedo l'ora) e mi è sorto un dubbio ho notato che ci sono molte rom per quest pda basate su windows mobile 6.5 e non saprei quale è la migliore e ho visto che ci sono rom come la infido evo 2 che funzionano molto bene e sono parecchio fluide...
secondo vopi quale sarebbe meglio installare 6.5 o 6.1
vi posto anche un video che mostra la fluidità che arriva ai livelli dell'iphone di windows mobile 6.5
Re: Dubbio Su Che Rom Installare Su Htc HD Windows Mobile 6.1 O 6.5 ?? Quale Scegliere?
mi garba parechio anche a me..
tu che lo stai usando avrei 3 semplici domande da porti:
ma i programmi per il 6.1 funzionano tutti nel 6.5
e come è gestita la musica..
e se il giochino teeter è ancora presente
Re: Dubbio Su Che Rom Installare Su Htc HD Windows Mobile 6.1 O 6.5 ?? Quale Scegliere?
[quote user="nikoan89" post="360432"]
in che senso come è gestita la musica???
nel senso se viene gestita come sul 6.1 che era basata sul tf3d e aveva un menu molto itelligente e intuitivo oppure devi utilizzare windows media player
nel senso se viene gestita come sul 6.1 che era basata sul tf3d e aveva un menu molto itelligente e intuitivo oppure devi utilizzare windows media player
ho sentito bene? sta uscendo la evo III?
caspita quali saranno mai le migliorie?
fara anche il caffè e si potra usare come rasoio?
scusate ma trovavo che la evo II fosse già perfetta
cmq complimenti a tutti i betatester e al cuoco.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario