Re: [DEV|WVGA|VGA][11 Agosto 2009] Ezinput 2.1 - Update + New Fixes
Buon giorno ed auguri di buon anno.
Vorrei cortesemente sapere per poter usare anche la tastiera greca insieme a quella inglese e italiana a parte [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Tegic\eT9\Ime\KDBFiles]"07FF"="et9.hqd.greek.kdb" (default value) che cosa devo fare?
Nella menu a tendina viene visualizzato la lingua greca ma la tastiera rimane quella inglese, non cambia a quella greca.
Inoltre vorrei sapere inviando SMS utilizzando la tastiera greca è possibile inviare 170 caratteri o gira immediatamente ai 70?
Grazie per l'aiuto.
Devcon
in prima pagina è specificato che il greco funziona
solo in landscape, mentre per quanto riguarda il numero dei caratteri dovrebbe rimanere a 160.
Ciao nikoan89 seguito in vari post le tue tastiere e devo davvero complimentarmi con te per quello che sei riuscito a programmare.
Ho provato ad installare vari cab ma ho un problema che ad oggi non riesco a risolvere. In sostanza sono riuscito ad ottenere le due tastiere che più utilizzo (compatta e full qwerty) anche in lingua italiana, ma entrambe non vano in landscape. Un altra cosa ben più grave, nella ricerca contatti mi compare solo il tastierino telefonico anche se seleziono le due qwerty e si riescono a selezionare solo numeri, invalidando cosi la ricerca per lettere...ti sarei davvero grato se riuscissi a risolvere questo problema...in attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
devi usare qualche programmino come gyrator o flip it