Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Da Mio Technology i nuovi navigatori con grafica 3D
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Da Mio Technology i nuovi navigatori con grafica 3D 

Mio Technology – secondo vendor in Italia e terzo in Europa di navigatori satellitari portatili – presenterà in anteprima all’IFA di Berlino, in programma dal 31 agosto al 5 settembre, i nuovi navigatori Mio C620, Mio C620t, Mio P560, Mio P360 e Mio C230. Tra le novità più importanti il nuovo software di navigazione MioMap 2008 e le nuove mappe TeleAtlas con l’innovativa visualizzazione dei rilievi stradali in 3D,
In assoluto i primi prodotti sul mercato con MioMap 2008 e mappe TeleAtlas con visualizzazione 3D dei rilievi, il Mio C620 e il Mio C620t (versione con TMC integrato) consentono una migliore identificazione della propria posizione reale, una più veloce definizione del percorso e, grazie al widescreen da 4,3” con split-screen, una navigazione più facile e sicura. Il nuovo software di navigazione MioMap 2008, grazie ad una nuova interfaccia e a un nuovo menù, è più semplice ed intuitivo da usare e permette, tramite lo split-screen, di visualizzare tutte le informazioni più importanti relative al percorso (come i POI più vicini e le prossime manovre da compiere), di selezionare e ascoltare i file MP3 salvati in memoria o telefonare, usando il device come kit viva-voce.
Sulla scia del successo ottenuto con il Mio P350 e il Mio P550, Mio Technology presenterà anche due nuovi PDA: il Mio P560 e il Mio P360, entrambi sviluppati su tecnologia Windows Mobile 6, con memoria espandibile oltre i 4 GB tramite supporto SDHC e software di navigazione MioMap v3. Il Mio P560 è inoltre dotato di Wi-fi e di tecnologia Bluetooth.
A completare la nuova gamma di prodotti, il Mio C230, il nuovo GPS portatile entry-level, ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei navigatori: competitivo nel prezzo, il Mio C230, ha pre-installati Mio Map v3 e mappe TeleAtlas di 22 nazioni.
Tutti i nuovi prodotti sono dotati di processore da 400 Mhz, ricevitore GPS SiRFstar III a 20 canali e segnalazioni autovelox (dove consentito per legge), con aggiornamento gratuito del database per un anno dal momento della registrazione.

Fonte NewsMobile

Io sono già al secondo PDA della Mio-Tech :D ci sarà un xchè no

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Da Mio Technology i nuovi navigatori con grafica 3D 

Adesso abbiamo i prezzi e le foto : FONTE - Prezzi e Foto

Molto suggestive le mappe in 3D

Messaggio Re: Da Mio Technology i nuovi navigatori con grafica 3D 

In occasione dell'evento Ceatec 2007, in corso di svolgimento in Giappone, Mio Technology ha mostrato per la prima volta il nuovo device P526, già segnalato in anteprima da NewsMobile in luglio. Scarse abcora le informazioni sulle Feature tecniche: per adesso sappiamo solamente che è dotato di Windows Mobile 6, modulo GPS integrato SiRF Star III, ampio display VGA a colori touchscreen, Wi-fi, Bluetooth v2.0, memoria espandibile via SD/MMC e processore a 400 Mhz.
Vi terremo aggiornati.

Fonte e foto

Messaggio Re: Da Mio Technology I Nuovi Navigatori Con Grafica 3D 

Grazie! Io ho un navigatore satellitarenavigatore satellitare della MIO con Touch screen a colori da 4,7 poll. + IQ Routes e mi trovo molto bene. cosa ne pensate?  

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML