Ciao a tutti gli amici di Cellularmagazine!
Ho un SGH D900i che dopo essersi spento durante il processo di invio sms non ne vuole pił sapere di riaccendersi.
Ho provato a collegare il caricabatterie, ma non da proprio alcun cenno di vita! Nemmeno collegandolo al pc via USB viene rilevato dal computer e in ogni caso non si accende nč un pixel nč un led: č proprio stecchito!
Tengo a precisare che non ha preso nessuna botta, nč mi č caduto e tantomeno ha preso acqua/pioggia/umiditą severa.
Dato che ci tengo, vorrei provare a resuscitarlo cancellando la Flash e reinstallando il firmware, solo che ho visto in alcune descrizioni della procedura di aggiornamento viene richiesto, ad un certo punto, di accendere il cell...cosa che non posso fare!
Vorrei chiedere dunque a qualcuno che ha gią aggiornato il firmware di questo modello se questo č vero e se il mio problema possa essere di totale impedimento all'aggiornamento (e quindi alla riparazione del guasto) prima di acquistare il cavo per riprogrammarlo, cosģ da evitare di smenare 20 euro vuoto...
Grazie in anticipo!