Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consigli Acquisto Iphone 4s Indeciso!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli Acquisto Iphone 4s Indeciso!!!! 

Ciao a tutti sono indeciso se prendermi questo iphone 4s per vari motivi che starò qui ad elencarvi:

1)Durata della batteria so che molti utenti si lamentano della durata della batteria e volevo sapere se il cellulare mediamente in una giornata essendo caricato al massimo e sforzandolo con rete 3g e giochi per poche orette quanto dura senza fare ne video ne foto.

2)Dimensioni avendo mio fratello un galaxy s2 giocandoci e bello grande quindi la giocabilità e buona e volevo sapere se voi giocando con il vostro iphone vi siete mai lamentati delle dimensioni dello schermo e come vi siete trovati.

3)c'e un modo per scaricare e mettere dal pc all'iphone i giochi e applicazioni del tutto gratis senza ancora avere jailbreak e volevo sapere se e meglio prendere la versione di 16 gb oppure quella da 32 gb

4)Sulla connettività come vi trovate come segnale e buono la rete 3g come va e veloce?

grz a tutti rispondetemi al piu presto  

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto Iphone 4s Indeciso!!!! 

Bè, le tue domande sono molte andiamo per numero
1- la durata dell abatteria è un problema ormai comune a tutti gli smartphone, perchè il fatto che abbiano molte funzionalità ne limita la durata, detto ciò in modo da farti capire che più o meno tutti gli smartphone hanno il problema del giorno e mezzo .. devi essere consapevole del fatto che alcuni bug il 4s sulla batteria li ha certo è che Apple dice che con i nuovi aggiornamenti questo problema va via.. ma a parare mio mi risulta al quanto difficile...
2-le dimensioni dello schermo sono soggettive nel senso che ad alcuni piace avere uno schermo grande per giocare vedere filmati ecc. ad altri uno schermo grande risulta scomodo per un fattore di ergonomicità e comodità, quindi sta a te la scelta narìturalmente parliamo comunque di schermo quello del 4s che non è certo piccolo ..
3-per mettere giochi gratis l'unico modo è effettuare il jailbreak procedura che invalida la garanzia Apple nel caso puoi leggere  questo articolo per farti un'idea
http://www.cellularmagazine.it/blog...pad-ipod-touch/
La versione di iphone di taglio memoria dipernde da quanto uso di questa fai circa giochi e musica filmati ecc..
4-la connettività è ottima naturalmente dipende poi sempre dalla copertura di rete.. anche se devo dire che a volte con il 4 non 4s ho riscontrato che copertura gps e wifi erano al disotto di altri dispositivi, questa è la mia esperienza poi magari poteva dipendere dal device...

Image

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode