Ciao ragazzi posto qui la mia domanda perchè senno non saprei dove metterla...
allora a me piacerebbe molto aprirmi un negozio di telefonia mobile "marchiato "o non, primo perchè son o appasionato e disoccupato, secondo perchè avrei finalmente la possibilità di fare un lavoro che mi piace e che rispetti la "legge" più ti impegni più sei soddisfatto ,cosa che in altri lavori( quelli che ho fatto fin ora da dipendente) non c'era perchè invece c'era la legge più ti dai da fare più te la prendi nel **** insomma...avete capito...
Mi sono dato da fare on line facendo un sito creato da me,gestito da me cominciando a maturare i primi clienti ed i primi fornitori eccetera.. ma ora vorrei fare il grande passo e cioè fare un vero eprorpio negozio .
On line ho trovato il form da compilare per la richiesta di apertura di un centro tre il quale specifica che con la sola apertura di partita I.V.A. si ha la possibilità di gestire uno store una cosa che per me sarebbe da sogno ora vorrei sapere se ci sono altri metodi del genere (cioè senza grandi investimenti iniziali)e sennò che altre possibilità potrei avere e dove rivolgersi per riuscire nella fatidica impresa...e se magari qualcuno di voi lo ha già fatto e mi vuole dare benevolmente una mano grazie mille anticipatamente