Il sito HDBlog riporta la notizia della disponibilità di questo recente navigatore Off Line x la piattaforma Android :
Dando un occhiata agli ultimi arrivi sull‘Android Market ci siamo accorti dell’uscita di CoPilot7 il nuovo navigatore satellitare di Alk Technologies.
Si tratta di un navigatore off-line, vale a dire che non necessità il download delle mappe durante il percorso, ma quest’ultime sono già presenti all’interno della microSD.
Riportiamo di seguito le caratteristiche presenti nella descrizione sul Market:
* Indicazioni vocali curva dopo curva.
* Visuali mappe: Ritratto, Paesaggio, 2D e 3D.
* Avvisi Autovelox.
* Punti di Interesse.
* Meteo e Ricerca vocale Live.
Ovviamente il navigatore non è gratuito, come del resto non lo erano le sue precedenti versioni per W.M., ma si può acquistare sul Market al prezzo di £25.99 Mappa singola mentre tutta l’ Europa £59.99.
Presto vi mostreremo una recensione approfondita del primo navigatore off-line per Android (ovviamente ricordiamo AndNav che pur avendo l’enorme qualità di essere gratuito, non è il massimo in quanto immediatezza).
Ricordiamo infine che a giorni dovrebbe uscire anche un altro navigatore il Destinator 9.
Modello Cellulare: Nokia n97mini-X6-5800
Gestore: vodafone
Re: Co-Pilot 7 Disponibile X Android
Infatti, e io l'ho provato sul mio Cruise che era su di serie e funziona molto bene, quindi se gira bene anche su Android non posso che consigliarlo vivamente, e poi il prezzo mi sembra più che competitivo
Oggi l'ho provato sul Magic, a parte la solita voce irritante "Appena avanti ...", devo dire che funziona bene, la freccia segue la reale posizione dell'auto e non ho notato lag
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario