Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Chiamare Il Brasile Con Cellulare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Chiamare Il Brasile Con Cellulare 

Salve mi potete spiegare come funziona la edicard latina?

Che differenza c'è tra il numero verde eil numero geografico?

Conviene?

Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chiamare Il Brasile Con Cellulare 

ti sconsiglio di utilizzare quella edicard ( oggetto in questi giorni di molte polemiche ovvero hai un credito conveniente ma anche in mancata risposta ad ogni tentativo ti viene scalato 2 minuti utili di conversazione )
casomai prendi schede piu popolari e sicure come welcome e cosi via
il funzionamento di queste schede prepagate utili x telefonare da ita vs estero e viceversa funziona chimando l'apposito numero verde
indicato , seguendo con la scelta della lingua e inserimento codice segreto della scheda , dopo cio componendo il numero internazionale
da chiamare verra stabilita una linea telefonica

il numero geografico non conviene mai    , queste schede sono ottime se utilizzate da telefono fisso ... pessime da cellulare ( essendo la durata dimezzata )

per qualsiasi domanda chiedimi  

Image
Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 

Cmq qualche tempo faho visto alle iene un srvizio sulle edicard....è vero che ti scalano i due minuti,ma è pur vero che loro sono disposti a rimborsare....l'ha detto alle iene un loro rappresentante!!

Vieni a visitare il nostro BLOG.

Importante : Differenza Tra UTENTE e UTONTO.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

verissimo ma una persona che si compra una edicard da 5 euro e sono sempre soldi ( che voglia ha di farsi file di telefonate e casini x il rimborso ? )
meglio prendere una carta che ha lo stesso utilizzo e tempo telefonico in commercio e che non ti fa trovare sorprese di minuti rubati

Image
Image

Si hai ragione....ma loro alla fine del servizio dicevano che avevano risolto questo problema....se così non fosse potremmo fare una segnalazione alle iene!

Vieni a visitare il nostro BLOG.

Importante : Differenza Tra UTENTE e UTONTO.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Ciao!
io ho una proposta!!  
ho utilizzato diverse volte il servizio Jibtel per telefonate internazionali e ho risparmiato un bel pò con la comodità delle chiamate direttamente dal mio cellulare a quello del paese di destinazione!!  
il sistema é semplice. Te ti iscrivi e inserisci il numero di telefono da cui chiamerai (fisso o cellulare) dove aver versato un minimo di 5 euro avrai accesso alla tua rubrica dove potrai inserire fino a 50 contatti da chiamare! a questo punto ad ogni contatto viene assegnato un numero nazionale fisso italiano e il gioco é fatto! te chiami quel numero e paghi come se chiamassi un fisso in Italia (oltre ovviamente alla minutaggio che viene scalato dal sito Jibtel)!
ti lascio le tariffe! aspetto riscontri!

Mario_Carretto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao!
io ho una proposta!!  
ho utilizzato diverse volte il servizio Jibtel per telefonate internazionali e ho risparmiato un bel pò con la comodità delle chiamate direttamente dal mio cellulare a quello del paese di destinazione!!  
il sistema é semplice. Te ti iscrivi e inserisci il numero di telefono da cui chiamerai (fisso o cellulare) dove aver versato un minimo di 5 euro avrai accesso alla tua rubrica dove potrai inserire fino a 50 contatti da chiamare! a questo punto ad ogni contatto viene assegnato un numero nazionale fisso italiano e il gioco é fatto! te chiami quel numero e paghi come se chiamassi un fisso in Italia (oltre ovviamente alla minutaggio che viene scalato dal sito Jibtel)!
ti lascio le tariffe! aspetto riscontri!

http://www.***************************l

Non vedo la necessità di aprire un topic dopo 5 anni se non per spammare, siccome è vietato dal regolamento per adesso mi limito solo a chiudere la discussione.

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi