Io non ricordo le date ma provo a proporre la mia cellularstoria
Alcatel One Touch : il primo, circa 10 anni fa, è durato qualche anno, praticamente indistruttibile.
Nokia 3310 : il primo Nokia non si scorda mai, durato qualche annetto.
Motorola V525 : il mio primo cellulare con fotocamera e lettore MP3, bellissimo, durato un anno.
Sony Ericsson Z1010 : orribile come estetica ma molto avanti a livello tecnologico x l'epoca, durato 3 o 4 mesi, scambiato con un bellissimo :
Motorola E1000 : gran bel cellulare con un'ottima fotocamera ed un ottimo display, durato un anno circa, dopo di che è iniziata la mania x i cellulari .....
Nokia 7610 : il mio primo Symbian, ci ho installato di tutto e di più, TomTom e Route 66 compresi, 2 mesi.
Nokia N70 : un signor cellulare, peccato la lentezza tipica dei Symbian ed il
Bluetooth poco stabile, 2 mesi.
Nokia 5300 xpress Music : il mio primo slide, bellissimo e mi ha fatto apprezzare la serie 40 Nokia, un razzo, 2 mesi.
Samsung D900 : il più bello a livello estetico e con una fotocamera impareggiabile, 4 mesi.
Da Giugno a Settembre un Mio A701, il primo PDA Phone che mi ha fatto, al contrario di Andrea, innamorare di Windows Mobile e mi ha fatto venire la mania x gli All In One, il GPS è stratosferico, fix in meno di 10 secondi anche con cielo nuvoloso.
Da Agosto a Dicembre un HTC Touch, perfetto, Touch Flo precisissimo, dimensioni ridotte, esteticamente molto carino.
Dopo il Touch il delirio
LG KS10, un paio di settimane ..... buon Symbian 3rd Edition con un bel display e veloce.
HTC Tytn, un paio di mesi, gran bel PDA, un po' grosso ma completo.
Nokia 6110 Navigator, ottimo cellulare Symbian con GPS Integrato, tenuto 3 settimane.
HTC Touch Dual, fantastico, peccato la mancanza di Wi-Fi e GPS, tenuto un mese.
HTC P3600, fantastico PDA molto moddabile e completo,tenuto un paio di mesi.
N95 8 Gb, è il re dei cellulari, non gli manca nulla, display spettacolare da 2"8 tenuto un mese e mezzo circa.
HTC P3600 White preso come muletto e tenuto 5 giorni, bellissimo, venduto ad un amico xchè è un vero amico e gli piaceva tantissimo.
Tenuto x più di un mese LG Viewty, una fotocamera Touchscreen che telefona ed ha un display spettacolare.
Tenuto un paio di settimane Touch Green su cui mi sono divertendo a fare delle prove, molto ma molto carino.
Un paio di settimane HTC S730
smartphone WM con doppia tastiera, gli manca solo il GPS.
Un mese circa HP 614 iPAQ Business Navigator PDA All in One con tastiera fisica T9, un po' voluminoso ma molto performante con un processore da ben 520 Mhz
Tenuto 4 mesi HTC Touch Cruise, x me il miglior PDA in circolazione, velocissimo, fantastico display, GPS rapidissimo e preciso, un gioiellino.
Un paio di mesi LG Secret, slide molto fashion con accelerometro, menù multimedia completamente touchscreen e fotocamera da 5 Mpixel
Tenuto 3 mesi HTC Diamond, PDA molto fashion con qualche limite di batteria e ricezione ma con un display e dei drivers video spettacolari
Tenuto 2 mesi : Samsung U600, slide, nero e oro, molto carino, senza troppe pretese ma con una buona fotocamera da 3.2 con un'ottima macro.
Dato alla bambina x giocare LG U370 Disney
Tenuto 2 mesi altro Cruise, x la serie a volte ritornano.
Salutato oggi dopo circa 2 mesi N82 Black, una fotocamera che telefona, velocissimo e ben assemblato.
Tenuto un paio di mesi Samsung i560 preso in offerta, slide molto solido, bel display e con una fotocamera decente
Salutato dopo un mese iPhone bianco 16 Gb, gran touch screen, formidabile x navigare in internet, uno spettacolo x i giochi.
Tenuto un giorno : Samsung INNOV8, gran bel display da 2"8, buona velocità e fotocamera spettacolare da 8 Mpixel
Tenuto ben 7 mesi : HTC HD, PDA con meraviglioso display da 3"8 e con una buona velocità.
Tenuto qualche mese : HTC Touch 3G Gold, PDA di dimensioni molto contenute, veloce ma con una risoluzione un po' bassa
Tenuto 4 mesi HTC Touch Pro 2, PDA completo con uno splendido display da 3"6 reclinabile
+ innumerevoli cellulari/PDA ricevuti da Dueb Evolution, Samsung e Sony x le videoprove che trovate nelle apposite sezioni
Tenuto 1 mesetto : HTC Magic, terminale Android con display capacitivo, multitouch e supporto flash, S.O. aperto.
Attualmente: iPhone 3Gs Black 16 Gb Jailbreaked, terminale completo e funzionale, browser velocissimo, facilità d'uso, parte ludica eccezionale e multimediale altrettanto.