Re: Cellularstoria...I Miei Cellulari!Evoluzione Di Una Passione
Ciao a tutti. Complimenti per la memoria!io non ne ho avuti molti e non mi ricordo tutti i modelli...ma ci proverò!!
- Motorola 8700: un citofono con l'antenna..io ero innamorata di qsto cellulare, ho costretto a mio padre di regalarmelo per natale..ricordo che ha speso 800 mila lire ma dopo una settimana si sono rotti i cristalli liquidi :'(
- Motorola star tac a conchiglia: me l ha regalato il mio ex dopo un anno che l'aveva utilizzato lui (ha fatto certi voli pazzeschi e rimaneva intatto (l ho perso)
- nokia 3330: indistruttibile..solo mio nipote ha contribuito a non farlo più funzionare bene
- Lg non ricordo modello: uno dei primi video fonini in coppia( anche in qsto si sono rotti i cristalli liquidi)
- Lg u900: il primo videofonino a colori( ma anche in qsto problemi con lo schermo) diventava di mille colori come un arcobaleno
-
Samsung z500 il mio unico amore mi sono trovata benissimo..l ho distrutto in un momento di nervosismo si sono rotti i legamenti dato che era a conchiglia :'(
- nokia 6111 carino ma pochissima memoria (che tra l'altro non era espandibile)
- Samsung j700 il mio secondo amore, trovata benissimo e tutt'ora qndo mi serve funziona
- vodafone 710: mi sono trovata bene, l'unica pecca che si sente piano nonostante il volume è al massimo (lo utilizzo come terzo cellulare)
- Nokia n97 mini: la mia più grande spesa mi trovo malissimo, sempre in assistenza (mi maledico ogni volta)
-Lg cookie me l hanno regalato qsto natale. Impazzisce spesso chiama le persone da solo nonostante il blocco tasti rimango spesso senza soldi, e la settimana scorsa non mi faceva fare più nulla neanche chiamare mi appariva la scritta limite max superato...mah! io credo che sia esaurito come la persona che me l ha regaòato