| Autore |
Messaggio |
matteob86
di Passaggio
 Senior

Modello Cellulare: nokia 6630
Gestore: Non Specificato
|
 Caricare Applicazioni Java Su E840 Via Usb
qualcuna sa dirmi qualcosa a riguardo?
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di matteob86: |
| interdan (13 Marzo) |
 |
Sponsors

|
|
 |
matteob86
di Passaggio
 Senior

|
 Re: Caricare Applicazioni Java Su E840 Via Usb
ho trovato in rete la guida e sono riuscito a installare le applicazioni java sull'e840 tramita usb....
Metodo per sbloccare le applicazioni java permettendo di caricarle da pc (codici di sblocco).
Per samsung e-840:
1 Inserire i files jad. e jar. nella cartella "altri file"
2 Digitare il codice *#9998*4678255# (il messaggio "attivato" conferma che l'operazione è stata esegiuta correttamente)
3 Nella sezione "altri file" aprire il file jad. Un messaggio chiederà se lo vogliamo installare. Rispondere "sì"
4 Ripetere il codice *#9998*4678255# se desideriamo rimettere il cellulare nella sua configurazione originale (impostato per wap).
Io ho dovuto ripetere l'operazione 2 volte prima di riuscirci. La prima volta dopo aver inserito il codice (quindi sullo stato "attivato") non sono riuscito a installare il file. Ho quindi spento e riacceso il cellulare ed ho digitato nuovamente il codice (stato "attivato"). Qusta seconda volta l'operazione di installazione è andata a buon fine.
|
|
|
 |
Visitatore
|
Messa nelle guide :D
|
|
|
 |
matteob86
di Passaggio
 Senior

|
|
|
|
 |
Visitatore
|
Bravo continua così :D
|
|
|
 |
Giosue
Senior

Modello Cellulare: samsung e840
|
Ciao a tutti sono un novello del forum e volevo chiedervi questa informazione:
qualcuno sa indicare un sito dove poter trovare delle applicazioni gratuite per questo tipo di telefono?
Grazie ciao
|
#6 21 Settembre 2007, 20:40 |
|
 |
interdan
Senior

Modello Cellulare: sgh-e840
|
Funziona alla grande...
ho impiegato 10 minuti a capire che dovevo installare sia il file .jad e .jar insieme,ma calcolando che ho il cell da 2 giorni :c8l:
grazie mille delle info!
P.S.Suggerimenti,accorgimenti o codici per installare qualche tema nuovo non ci sono ?
Ultima modifica di interdan il 14 Marzo 2008, 19:05, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Visitatore
|
Bene
I temi in genere sono supportati solo dai brand Vodafone!
|
|
|
 |
dbdfvbd
Senior

Modello Cellulare: Samsung
Gestore: Tim
|
ho trovato in rete la guida e sono riuscito a installare le applicazioni java sull'e840 tramita usb....
Metodo per sbloccare le applicazioni java permettendo di caricarle da pc (codici di sblocco).
Per samsung e-840:
2 Digitare il codice *#9998*4678255# (il messaggio "attivato" conferma che l'operazione è stata esegiuta correttamente)
3 Nella sezione "altri file" aprire il file jad. Un messaggio chiederà se lo vogliamo installare. Rispondere "sì"
4 Ripetere il codice *#9998*4678255# se desideriamo rimettere il cellulare nella sua configurazione originale (impostato per wap).
Io ho dovuto ripetere l'operazione 2 volte prima di riuscirci. La prima volta dopo aver inserito il codice (quindi sullo stato "attivato") non sono riuscito a installare il file. Ho quindi spento e riacceso il cellulare ed ho digitato nuovamente il codice (stato "attivato"). Qusta seconda volta l'operazione di installazione è andata a buon fine.
lo puoi spiegare meglio? dove devo inserire il codice? qnd connetto il cell k devo premere?
-"samsung PC studio"
-"media Player"
-"archiviazione di massa"??
|
#9 10 Gennaio 2009, 12:51 |
|
 |
dbdfvbd
Senior

Modello Cellulare: Samsung
Gestore: Tim
|
Rispondetemi PLS!!
|
#10 11 Gennaio 2009, 11:54 |
|
 |
crisdan
Senior

Modello Cellulare: Samsung E-840
Gestore: Vodafone
|
Per samsung e-840:
Salve a tutti, ho provato con questo metodo, ma nemmeno dopo il riavvio e la scrittura del codice di nuovo nemmeno funziona, qualcuno sa come risolvere o, se gli è successa la stessa cosa, dopo quante volte ha funzionato???
 in anticipo x la risp!!!
|
#11 22 Febbraio 2010, 16:33 |
|
 |
Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:
|
|
|
|
|
|