Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Brutta Esperienza Con La Stampante Canon Mp520
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Brutta Esperienza Con La Stampante Canon Mp520 

ciao ragazzi sono qui per raccontarvi la mia esperienza con la mia stampante canon multifunzione mp520
appena comprata nulla da dire stampava perfettamente,la pagai 80€ percio' na cifra veramente bassa per le funzioni che ha.....ma dopo un po stufo dal costo delle cartucce veramente alto(il kit cartucce originali veniva sui 60€)e le cartucce erano ben 4 percio' spendere 60€ ogni 4/5 mesi non era molto bello...allora ecco la soluzione,documentandomi in internet comprai il kit ricarica con relative ustruzioni su come far diventare le mia 4 cartucce originali a ricaricabili aggirando ed eliminando cosi il software della stampante che esamina quando inchiostro rimaneva ancora nelle cartucce.
all'inizio sembrava che tutto funzionasse e mi sono detto che bello ora non devo spendere piu tanti soldi per l'inchiostro.......dopo che la stampante cmq stampava bene con colori fedeli,nel giro di qualche settimana incomincio' a stamparmi male il nero,mi lasciava delle righe e sbavature,gli feci anche tutte le pulizie che si fanno in una stampante tramite il software in dotazione ma senza risolvere un bel nulla,alla fine dopo tanti tentativi la canon stessa mi disse che probabilmente era la testina di stampa che era andata....io gli dissi ma scusi dopo nemmeno 2 anni com'e possibile?.....lei mi rispose che probabilmente o era un difetto di fabbrica oppure se io usavo cartucce non compatibili oppure avevo modificato le mie(come avevo fatto)il risultato era quello.
ora mi dico,ho dovuto ricpmprarmi la stampante nuova perche la testina di stampa originale canon costa sui 70€ mentre quella che ho comprato oggi costa 100€ ed e la canon mp550 percio' quella piu nuova della mia.
ora mi viene in mente na cosa....secondo voi non la modifico come quella mia che si e rotta e uso solo cartucce originali????oppure compro le cartucce compatibili o con il chip autoresettante che ho trovato sul sito di aste????grazie e ciao giovanni

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Brutta Esperienza Con La Stampante Canon Mp520 

Le cartucce compatibili invalidano la garanzia, l'unica cosa che ti posso consigliare ่ di comprare le compatibili che ti offrono una loro garanzia, ovvero qualunque danno provocato alla stampante dalle cartucce compatibili l'azienda che le produce ti rimborsa fino a 5000€.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

jo grazie,non sapevo che c'era sto tipo di garanzia,percio' te dici di usare cartucce cmq compatibili e di lasciare le originali senza modificarle giusto???

Si si, anche se canon ha un costo copia elevato, io di solito consiglio di vedere in primis il costo delle cartucce e poi quello della stampante; a volte con 10€ in pi๙ spesi nella stampante si risparmiano anche 15€ su set di cartucce

beh provero' allora con le cartucce compatibili almeno non modifico nulla e la stampante mi rimane in garanzia.....grazie ancora

Ciao! Purtroppo le cartucce compatibili o ricaricate invalidano la garanzia.. io ti consiglio di comprare sempre le cartucce originali. Puoi magari comprarle online su alcuni siti che le vendono a prezzi pi๙ convenienti rispetto ai negozi fisici.. io solitamente le compro su questo sito:

Euroffice

Ho controllato per la tua stampante e le cartucce originali costano circa 8€ ciascuna, fattibile no? Te le spediscono a casa il giorno dopo.. Altrimenti, per le stampanti Canon c'่ un sito dedicato: cartucce canon

Spero ti possano servire!
Cheers!

grazie

mi ero perso il post: giova io ho comprato una multifunzione (stampante scanner fotocopiatrice) HP con wi-fi...
Molto comoda per me che uso il portatile...
Ho speso 60 euro in offerta (se non sbaglio, cmq il prezzo non varia di molto) e mi trovo benissimo, anche le cartucce originali non costano tantissimo!!

per quanto riguarda la ricariche delle cartucce ti consiglio di farle ricaricare in uno dei negozi di stampanti che ormai si moltiplicano nelle nostre cittเ... ่ molto + sicuro..

Regolamento Forum

vi ringrazio,cmq il post si puo chiudere ho risolto,ho comprato la stampante nuova ed ora comprero' solo cartucce compatibili che cmq danno un tanto di garanzia....ciao e grazie ancora

Image

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi