Re: Bluetooth Auricolare Per Mio A 701
Grazie per avermi accolto nella community.
Ho letto molti argomenti del forum, soprattutto per quanto concerne i problemi di frequente spegnimento e impallamenti del sistema, ma grazie alle dritte sono riuscito a superare i problemi.
Ho, come giustamente notato, corretto il topic.
Resto in attesa di ulteriori consigli sulla compatibilità dei
Bluetooth.
Una nota.
Subito dopo l'acquisto del Mio A 701, ho avuto per qualche giorno l'impressione di non avere fatto una scelta "aggiornata".
E' la mia prima esperienza con un palmare.
Ritengo , anche alla luce delle tematiche del forum, che in realtà le motivazioni di chi non si upgrada a nuovi strumenti tutto fare ( tra poco anche il caffè), sia da attribuire al "piacere" di avere uno strumento "vivo" su cui potere intervenire e plasmare a proprio piacimento per meglio adattarlo alle proprie esigenze ( strepitosi quei post sulla alimentazione solare o sull'incremento della durata della batteria con il modello gigante da 3 Amp).
Io purtroppo non ne capisco un acca di ROM, WM 6 etc, però (quando sarà scaduta la garanzia che sarebbe inficiata, penso, da qualunque intervento sul software) non disdegno l'idea di lanciarmi in qualche operazione (upgrade a WM 6 per esempio.)
Grazie sempre per i consigli.