Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Bluetooth Auricolare Per Mio A 701
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Bluetooth Auricolare Per Mio A 701 

Gentili Guru del forum,
posseggo da appena 5 giorni un mio 701 preso su internet.
E' installato  WM 5.
non è stato sottoposto ad alcuna elaborazione, almeno ritengo.
Quale modello di blutooth consigliate di acquistare per non avere problemi?
Grazie per l'aiuto.   

Ultima modifica di ettorepinco il 04 Ottobre 2008, 17:27, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Blutooth 

ciao e benvenuto.

Cortesemente modifica il titolo del topic .... è troppo generico  

per quanto riguarda il BT credo tu intenda l'auricolare .... per l'A701 ce ne sono una marea (ad esempio io usavo il Motorola H5 ... che ora uso con il Cruise). Dovresti provarli prima di acquistarli o aspettare che qualcuno presente qui nel forum dica anche la sua in merito

Messaggio Re: Bluetooth Auricolare Per Mio A 701 

Grazie per avermi accolto nella community.
Ho letto molti argomenti del forum, soprattutto per quanto concerne i problemi di frequente spegnimento e impallamenti del sistema, ma grazie alle dritte sono riuscito a superare i problemi.
Ho, come giustamente notato, corretto il topic.
Resto in attesa di ulteriori consigli sulla compatibilità dei Bluetooth.

Una nota.
Subito dopo l'acquisto del Mio A 701, ho avuto per qualche giorno l'impressione di non avere fatto una scelta "aggiornata".
E' la mia prima esperienza con un palmare.
Ritengo , anche alla luce delle tematiche del forum, che in realtà le motivazioni di chi non si upgrada a nuovi strumenti tutto fare ( tra poco anche il caffè), sia da attribuire al "piacere" di avere uno strumento "vivo" su cui potere intervenire e plasmare a proprio piacimento per meglio adattarlo alle proprie esigenze ( strepitosi quei post sulla alimentazione solare o sull'incremento della durata della batteria con il modello gigante da 3 Amp).
Io purtroppo non ne capisco un acca di ROM, WM 6 etc, però (quando sarà scaduta la garanzia che sarebbe inficiata, penso, da qualunque intervento sul software) non disdegno l'idea di  lanciarmi in qualche operazione (upgrade a WM 6 per esempio.)
Grazie sempre per i consigli.

Benvenuto    ti posso dire avendo ancora il mio a701 che è un signor palmare soprattutto una volta flashata la rom del grande nicoz; per il Bluetooth senza mai aver avuto problemi ho sempr eusato un nokia BH-208.   La batteria da 3000 Mah è qualcosa di magnifico soprattutto nella navigazione GPS (Grande Antenna), se lo usassi solo come telefono dura un infinità è un bel muletto      

Grazie Baccaro per la risposta,
ieri sono stato assistito da una volenterosa signorina di un cell-shop, ho provato un Bluetooth della ICHONA made in china 26 euro e funziona alla grande.
Colgo l'occasione del tuo commento su WM6 per chiedere, se "flashare" a WM6 è complicato, se poi si deve reinstallare qualcosa di altro e se mi puoi dire dove si possono trovare ( se ci sono ) delle istruzioni.
Non conosco essuno dei miei amici che possiede un MIO o che si sia mai "lanciato" in simili imprese.
Grazie Ciao a tutti      

per aggiornare l'A701 devi seguire queste guide (in ordine):

1) http://www.cellularmagazine.it/foru...ot-vt29144.html

2) http://www.cellularmagazine.it/foru...ed-vt32753.html

Grazie a Nicoz per i suggerimenti,
mi chiedo
1) come posso verificare quale UBOOT è presente sul MIO?
2) quale è la migliore ROM da installare?
3) l'eventuale modifica del software inficia la garanzia?

Complimenti per l'interessante argomento, devo dire che l'idea di potere "smanettare" uno strumento così tecnologico lo "umanizza" parecchio.

Un saluto a tutti     

Andiamo per punti:

1) per sapere quale Uboot hai devi entrare nel BootLoader [premi contemporaneamente e tienili premuti i tasti VOLUME SU' + D-PAD GIU' + TASTO OFF (cornetta rossa)] poi, appena appare la schermata, rilasciali e leggi la prima stringa in alto ... quello è l'Uboot (dovrebbe essere Magneto 55 .. o qualcosa del genere). Per ritornare al boot normale devi levare la batteria per qualche istante (vai tranquillo che non succede niente ;))

2) Per la rom è una questione di gusti e dipende dall'uso che ne fai ... qui sul forum troverai le mie e quella di Pesi (sono le uniche WM6.1 in italiano che troverai sulla faccia della terra);

3) Ovvio che le modifiche che verranno apportate in termini di UT e rom non ufficiale andranno ad inficiare la garanzia però puoi sempre tornare indietro ed in caso di necessità puoi ripristinare la rom originale

Lo smanettare sull'A701 ha permesso di prolungare la sua vita poichè la Miotech, per ovvie ragioni di mercato, lo ha abbandonato.

Grazie ancora,
subito dopo avere scritto il messaggio precedente ho letto alcuni post del forum ed ho trovato la combinazione per l'uboot.
E' Scoter UT R55 come tu sospettavi.
Il WM che consigli è uno degli ultimi della lista del primo link?
10. WM 6.1 ITA 2021 build 19209.1.0.0 Versione Light by Nicoz
11. WM6.1 ITA 19701 buil 19400.1.0.0 Code name: EVO by Nicoz (13.05.2008)
Salutoni, sempre grazie per la estrema disponibilità e complimenti per la creatività e genialità.

si esattamente (delle mie ti consiglio la Oliver) ... poi c'è anche la rom di Pesi che puoi trovare qui nel forum alla sezione "PDA" sottosezione "Aggiornamenti Rom"

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1