Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Bayer-Inter...la Finale!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Bayer-Inter...la Finale!!! 

stejano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nikoan89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma ieri che partita avete visto? Hanno giocato da disperati e ancora una volta l'arbitro è stato determinante x la qualificazione dell'Inter, è un'indecenza pavoneggiarsi di una partita come quella di ieri sera.

Per citare Tarantino: "Meglio morire da persona per bene che vivere da mostro..."

Nel calcio bisogna essere obbiettivi, l'Inter non merita di essere dov'è!

Insomma.....è un bello squadrone l'Inter e contro il Bayer secondo me può farcela anche con 3 gol di scarto. La champions l'han già vinta loro e da come si sono messe le cose anche lo scudetto è vinto.

Ora è ufficiale: INTER BAYERN sarà determinante per stabilire il numero di squadre che andranno in Champion nel 2011-2012

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io sarei stato il primo ad applaudire l'Inter qualora avesse dimostrato un bel gioco in entrambe le partite, perché è quello che mi piace del calcio! Il catenaccio x difendere la partita lo si può anche fare, ma solo se si fa possesso palla. Farlo senza possesso, come è accaduto, è una mossa disperata e le statistiche parlano chiaro: Inter 25% - Barcellona 75%. Per quanto mi riguarda quella di mercoledì è stata la partita più brutta degli ultimi 20 anni (prima non saprei, non ero nato ) e qualora non si riscattasse in finale preferirei perdere un posto in champions piuttosto che vedere un'altra partita del genere!

P.S. Liverpool e Atletico ieri sera hanno giocato una partita stratosferica!

Fare possesso palla in quelle condizioni è un eufemismo, sei fra i pochi a cui la partita non è piaciuta, ognuno vede una partita di calcio con le proprie convinzioni, magari ti sarai divertito con Barcellona Manchester 4 0 (Messi), io la vedo diversamente. Attualmente nessuna squadra al mondo puo fare possesso palla piu del Barcellona, affrontarla come dici tu sarebbe stato un suicidio, il trucco per batterli è stato quello di raddoppiare la linea difensiva, arginare il gioco di Messi e fare il contropiede, cosa che non abbiamo potuto fare giocendo in 10.  

bastava un centrocampo solido con marcature mirate, ad esempio un paio di anni fa Gattuso annullò totalmente Cristiano Ronaldo ...
E' ovvio che gli interisti non possono che apprezzare la qualificazione della propria squadra, ma di qui a dire che sono uno dei pochi che ha disprezzato la partita ce ne vuole ...

Ripeto, il capolavoro tattico di Mourinho è stato quello di laasciare in campo i 2 attaccanti che si sono sacrificati in difesa per non permettere ai catalani di avanzare ulteriormente il baricentro. io mi sento orgoglioso come tifoso interista, della partita che ho visto, poi ognuno interpreta la partita come meglio crede  

Niko sinceramente a volte bisogna fare di necessità virtù.
L'inter è andata là per portare a casa una finale, con le buone o le cattive, ed è stato con le cattive: cattivo gioco, catenaccio di altri tempi ecc ma con il risultato dell'andata ce se lo poteva aspettare!
Io sono certo che senza l'espulsione la partita sarebbe stata forse un pò più aperta, ma in 10 contro il barca al camp nou? Ha portato a casa quello che interessava, LA FINALE, un risultato che pochi ci sarebbero riusciti, credimi!

E sinceramente, mi duole ammetterlo, se gioca come nel complessivo dei 180' il bayern non ha storia!

Il 22 maggio tutti a tifare Inter per non perdere un posto Champion nel 2011-2012 Image
 Image  Image  Image  Image

Si bella la scusa del posto in champion, marco!   

Blanc, tifiamo tutti per l'Inter

Se non tifate peggio per voi, vuol dire che qualche squadra vedrà le partite di Coppa in TV.

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML