Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Per Tom Tom 6
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aiuto Per Tom Tom 6 

ciao a tutti, sono nuovo del forum....avrei bisogno di qualche delucidazione......
sto installando il tom tom 6 sul mio nochia n95-1 solo che mi da dei problemi......
dunque...io installo bt e lo faccio partire, poi installogpsd e in seguito da tom tom, poi ho aggiunto sulla memory la cartella tom tom e la cartella della mappa italia
il problema è che se seleziono l'antenna integrata, il mondo continua a girare ma l'applicazione non parte,se invece uso l'antenna esterna l'applicazione parte, mi chiede tutte le normali impostazioni di settaggio ma poi quando apre la schermata navigatore non si vede nulla
avete consigli?

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Per Tom Tom 6 

Tom tom non funziona con l'antenna interna, solo con l'antenna BT!
Tempo fa crearono un'applicazione java che permetteva di simulare l'antenna BT! Praticamente con questo programma il tom tom leggeva l'antenna GPS interna come se fosse una esterna!

bisognava lasciar aperto il programma java con il BT acceso e impostare il tom tom con l'antenna esterna!

ricorda che TOM TOM è un programma a pagamento e di altri mezzi qui non si discute!!

cmq ti consiglio di utilizzare altri programmi come sygic o garmin o l'ovi maps (tutti a pagamento) xke le mappe del tom tom non vengono + aggiornate!

Regolamento Forum

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Aiuto Per Tom Tom 6 

ok, funziona tutto......ora sempre se posso chiedere, mi interesserebbe aggiungergli gli autovelox........come si fa? dove trovo i file?       

Ultima modifica di aleromane il 01 Febbraio 2011, 22:27, modificato 3 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML