Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Aggiornamento Sgh Z510 Esce ERR:UNLOCK
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aggiornamento Sgh Z510 Esce ERR:UNLOCK 

ciao ragazzi! io prima dell estate aggiornai il mio sgh z510 con la guida presente su qst sito e andava tutto bene fino ad oggi!!la cam non mi va piu, solamente se ho l'obiettivo girato verso l'esterno va tutto bene mentre se giro l'obiettivo verso di me per fare una videochiamata, non carica l'immagine! volevo allora reinstallare il fw, ma vado per fare la procedura, e quando clikko du download, mi appare la scritta ERR:UNLOCK   perche'??eppure l'altra volta feci questa procedura....vi prego aiutatemi!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aggiornamento Sgh Z510 Esce ERR:UNLOCK 

Elpampa83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi! io prima dell estate aggiornai il mio sgh z510 con la guida presente su qst sito e andava tutto bene fino ad oggi!!la cam non mi va piu, solamente se ho l'obiettivo girato verso l'esterno va tutto bene mentre se giro l'obiettivo verso di me per fare una videochiamata, non carica l'immagine! volevo allora reinstallare il fw, ma vado per fare la procedura, e quando clikko du download, mi appare la scritta ERR:UNLOCK   perche'??eppure l'altra volta feci questa procedura....vi prego aiutatemi!!!

anche io avevo questo problema e l'ho risolta prendendo i driver del cell sul sito samsungmobile.com ho reistallato i driver , ho resettato il pc , mi sono rimesso a provare tutte le com e all'improvviso mi ha trovato nella com 5 il cell.
cmq io volevo aggiornare il fimware perchè la fotocamera mi diceva interrompi , l'ho aggiornato e non ho risolto il problema.se ci riesci fammi sapere.ciao

Provate con gli ultimi firmware no brand che ho messo nella guida, poi fateci sapere :D

luiginappo anche a me esce interrompi!!lo fa ultimamente pero perche fino ad un mese fa funzionava tranquillamente ed il fw l'ho aggiornato  a giugno!!!sai poi a me cosa fa ??in pratica se oriento l'obiettivo della fotocamera dopo 7 scatti partendo dall'interno(non so se mi sono spiegato bene....in pratica metti l'obiettivo al massimo verso l'interno e conti 7 scatti) la fotocamera funziona tranquillamente!!!!!ora provo ad aggiornare i driver magari non esce errore unlock!!!!

utente espulso

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi