Ho da poco sottoscritto l'abbonamento in oggetto. Poichè posseggo un vecchissimo Nokia (non ricordo neanche più il modello
), e la batteria sta quasi morendo, sto prendendo in seria considerazione di implementare il mio abbonamento con VODAFONE, ottenendo in cambio i seguenti SMART PHONEs più un Giga di navigazione/mese senza contributo all'attivazione:
9Euro/mese (promo a Zero Euro): Vodafone Smart Android - LG Optimus Life - Nokia 5230 - BlackBerry Curve 8250 - Acer Liquid Mini
<oppure>
19Euro/mese (promo a 9Euro): HTC Wildfire S - LG Optimus 7 - BlackBerry Curve 3G - Nokia C7 - Nokia x7 - Samsung Galaxy ACE - Motorola MB525
Io ho le seguenti esigenze:
Durata batteria (vado spesso in montagna per 2/3 gg e non sempre posso ricaricare)
Navigazione internet per scambiare ogni tanto un email con mio figlio (sono separato). Ho attivi due email address YAHOO e GMAIL
WIFI - RADIO - GPS - Bluetooth (si scrive così?
Non mi interessa che tipo di SO utilizzerò; non utilizzo Social Forum ... o meglio ... non dal cellulare; non mi interessa guardare TV , films , moviole; non gioco a fattorie varie; il touch screen non è essenziale.
Se dovessi pagarmelo cash il mio budget non arriverebbe a 150/170Euro, ma prima di legarmi per due anni senza appello con il fornitore vorrei fare la cosa giusta ma più navigo più capisco meno
.
Mi sembra tutto. Spero sia il forum giusto. Sperando di leggervi al più presto vi ringrazio in anticipo e auguro buona notte. Max